La tua giornata si divide tra famiglia e lavoro? Ecco una classifica di orologi di lusso in grado di far risaltare la tua personalità
I 5 migliori orologi di lusso per mamme multitasking
Mamma, donna, carriera e stile, una combinazione che sembra ancora difficile da accettare nella nostra società. In realtà, fortunatamente, sono sempre più le donne che stanno alzando la testa per ricordare che essere mamma, non vuol dire annullare se stesse.
Abbigliamento e accessori non dovrebbero essere dimenticati quando si ha un figlio. Inoltre, non bisogna aver paura di concedersi anche qualche regalo importante, come un orologio di lusso.
Ma quali sono i migliori segnatempo di lusso per una mamma multitasking?
Royal Oak Lady di Audemars Piguet
Un orologio capace di adattarsi a ogni polso femminile.
Cerchi un orologio non troppo appariscente, ma dove i dettagli fanno la differenza?
Scegli il modello in ceramica nera impreziosito da rifiniture in oro rosa.
Preferisci un orologio che attiri l’attenzione?
Il Royal Oak a tema arcobaleno presente con in due diverse dimensioni con doppio bilanciere scheletrato.
Sei una donna che ama accentuare la sua femminilità?
Il modello in oro rosa con quadrante ‘Grande Tappiserie’ potrebbe essere quello adatto a te.
Trova il tuo orologio preferito per far risaltare la tua personalità.
Panthère de Cartier
L’orologio prende il suo nome da un animale che sa essere elegante nei suoi movimenti e allo stesso tempo forte, la pantiera.
Il tratto distintivo è la struttura del bracciale, in grado di adattarsi ad ogni movenza del polso di una donna.
Anche la maison francese ha deciso di disegnare e proporre numerosi modelli per questo segnatempo.
Ad esempio, con cinturino tutto in acciaio, in acciaio e oro giallo, solo in oro giallo o rosa.
Un segnatempo perfetto per una mamma che passa da una riunione di lavoro a una cena romantica con il proprio compagno, ma che non rinuncia a dedicare il giusto tempo ai suoi figli.
Tresor di Omega
La collezione di Omega pensata e dedicata alla donna. L’idea era quella di creare un orologio capace di rappresentare l’equilibrio perfetto di una donna sportiva, ma allo stesso tempo estremamente femminile.
I Trésor Omega si differenziano per il loro quadrante e per i materiali utilizzati.
Un modello unico e molto apprezzato è quello in oro Moonshine 18 carati, che ha una tonalità d’oro più chiara di quello giallo e che esprime al massimo la raffinatezza femminile.
L’orologio ideale per una mamma attiva e sportiva, che ama la sua famiglia, ma che non trascura per questo il suo essere donna.
Rolex Lady-Datejust
Nell’elenco dei migliori orologi per una mamma equilibrista, che si divide tra famiglia e lavoro, non può mancare un segnatempo della nota casa produttrice svizzera.
Il Rolex Lady-Datejust è un orologio che unisce affidabilità, precisione e bellezza. Proprio come una mamma e una donna.
Rolex ha creato questo modello nel 1945 in versione maschile, per poi decidere di modificarlo e renderlo adatto anche al polso femminile. Siamo alla fine degli anni 50.
Un accessorio perfetto per una donna semplice, ma con gusto. Una persona che crede che nell’importanza dei dettagli.
Hublot Big Bang Broderie
Un orologio ideale per una donna che vuole distinguersi dalle altre.
Il design di questo modello è particolare, non banale, ma allo stesso tempo delicato. I motivi in seta e pietre preziose ne accentuano l’unicità.
Se sei una mamma e una donna audace questo è probabilmente l’orologio migliore per te.
Se dovessimo usare un articolo per il mondo degli orologi di lusso sarebbe indubbiamente maschile. Tuttavia, in una società in evoluzione, in cui più di 9 milioni di donne italiane si devono dividere tra lavoro e famiglia, questo accessorio dovrebbe diventare un ‘must have’ delle mamme multitasking.
L’orologio infatti, non è solo un oggetto, ma è capace di raccontare una storia, di mettere in risalto la personalità, e di farci sentire a nostro agio in ogni situazione.