Ovs presenta le collezioni primavera-estate 2015 per la moda donna. Tante le possibilità di scelta anche per le donne curvy.
Voglia di caldo, voglia di primavera! Siamo a metà marzo ma stiamo bramando la nuova stagione, non è vero? Vogliamo lasciarci alle spalle il freddo, la pioggia, le nuvole e il vento per passare al tepore tipico primaverile. Allora quale occasione migliore di quella di dare uno sguardo alle nuove collezioni? Oggi vi presentiamo le nuovissime creazioni firmate Ovs primavera-estate 2015, proseguendo il nostro excursus della moda proposta dai marchi low-cost.
Ecopelle in primo piano nella collezione Ovs primavera-estate 2015: i capispalla in poliuretano la fanno da padrone ed ecco giubbini modello chiodo avvitati in vita neri, bianchi ma anche beige in tinte neutre, facilmente abbinabili e di estrema comodità. Capi da mezza stagione, non troppo pesanti né troppo leggeri per coprirsi ma non troppo. Li potete indossare con jeans skinny più o meno sdruciti, leggings o pantaloni a sigaretta per le giornate di lavoro. Non possono mancare le sahariane, capo must di ogni collezione p/e che si rispetti, che Ovs declina con fantasie stampate in camouflage o tinte unite, con o senza tasche frontali e vestibilità che oscilla tra modelli aderenti e altri più morbidi, con o senza coulisse.
I capispalla della collezione Ovs primavera-estate 2015 si possono abbinare sia a jeans skinny chiari, a leggings di cotone in fantasia o tinta unita, ma anche a delle gonne al ginocchio con vita alta che sono tornate prepotentemente di moda. I giacconi possono essere impermeabili, i colli sono prevalentemente alla coreana e le cromie variano dal color cognac, al tortora, al bianco latte fino all’immancabile nero.
Ottima anche la maglieria presente in collezione per Ovs primavera-estate 2015 che spazia da modelli traforati color écru lunghi sul retro e corti sul frontale, dal taglio asimmetrico quindi, con manica a tre quarti, a modelli con tinta dégradée e manica lunga tradizionale con bordi rifiniti a coste o di nuovo la manica che arriva sotto al gomito in colore neutro e scollo a barca abbinabilissimo con outfit casual per il lavoro.
Per quanto riguarda le gonne, la collezione Ovs primavera-estate 2015 i modelli di punta sono tre: cortissima, con pieghe o aderente; a ruota, di tessuto quadrettato, lunga rigorosamente al ginocchio; oppure maxi, che arriva alle caviglie. Le possibilità di scelta sono, dunque, infinite tra modelli di lunghezze differenti con colori e possibilità decorative molteplici e di grande attualità. Canotte, t-shirt o maglioncini in cotone possono essere le soluzioni da abbinare con queste gonne per sentirsi fashion con un occhio attento al prezzo.
La moda glam chic di Ovs primavera estate 2015 prevede anche i capi per le donne curvy: abitini dalle fogge ampie. morbide, con fantasie ton sur ton, increspature dallo scollo alla base, jeans a vita alta con tela sdrucita o non, maxi t-shirt dritte che cadono sul fianco, o camicette con collo a V semi-trasparente da portare con canotta a spallina stretta e manica lunga.