Saldi inverno 2015 per proporvi alcuni capi in saldo da scegliere tra le ultime possibilità in liquidazione prima che finiscano le taglie!
Saldi inverno 2015 a gogo ancora per alcune settimane, prima che ovunque vengano allestite le nuove collezioni pe 2016: dunque, oggi vi voglio proporre ancora alcuni outfit che potrete acquistare con percentuali di sconto interessantissime nei migliori store d’Italia o sui siti ufficiali dei brand proposti.
Partiamo da questo cappotto rosso bordeaux di Zara in misto lana con manica leggermente calata, taglio doppiopetto, revers ampi sul collo, lunghezza al ginocchio e fogge ampie, morbide, avvolgenti. Se avete bisogno di un capospalla da utilizzare ancora per qualche mese prima dell’arrivo della primavera, Zara ha quello di cui avete bisogno! Ancora qualche taglia disponibile per questo capo che potrete trovare tra le tante saldi inverno 2015 presenti sul sito ufficiale di Zara.
Non solo cappotti sul sito di Zara: se volete acquistare un nuovo pull potrete sceglierne uno come questo in foto proposto tra le saldi inverno 2015. Linea morbida, realizzato con filato di misto lana, lungo fino a metà coscia e aperto lateralmente per creare volumi e tagli particolari. Abbinato anche ad un cardigan aperto nero per completare il look. Che ne pensate? Nella sua semplicità riveste e permette di creare delle soluzioni ad hoc per diverse circostanze.
Mango propone il giubbino in crosta di vitello color cipria corto sul fianco e i leggings aderenti. Potrebbe essere un acquisto adatto anche alla prossima primavera e da sfruttare durante la mezza stagione. Colore neutro adatto a qualsiasi soluzione vogliate scegliere per il vostro look, da indossare anche con pencil skirt o minidress. L’accendiamo?
Pinko ha nella collezione a/i 2015/2016 il minidress con stampa maculata che definisce lo spirito wild dell’abito in sable. Un modello che scivola sulla silhouette componendo morbide pieghe lungo la gonna al ginocchio e che si caratterizza grazie al taglio femminile e all’allure sensuale che ne fanno un vestito dal fascino maturo, che donerà un carattere deciso e sicuro al tuo look.
Passiamo adesso a due proposte firmate Malìparmi scelte fra le saldi inverno 2015: il pantalone floreale, abbinato con i capi che vedete in foto, e l’abitino in seta dalla tinta unita. Il motivo della collezione Anemone print è protagonista di questo pantalone dalla linea dritta in twill di seta. La stampa riproduce un tessuto chiné con macro anemone mentre il fondo ha un effetto pittorico.
In foto il tubino in crêpe de chine facile da indossare, firmato Malìparmi, perché accompagna la silhouette in modo morbido grazie alla linea svasata. Una piega centrale bloccata da cucitura verticale dà movimento alla gonna e ampiezza al fondo. In primavera lo potreste abbinare ad un maxi pull di lana così da completare l’outfit con un capo fashion e che adesso trovate in saldo a prezzi davvero convenienti!