Sono di Victoria Beckham le décollétes più desiderate dell’anno: ricordano il Mago di Oz e non ci fanno uccidere su tacchi troppo alti!
O la si ama o la si odia. E io, personalmente, Victoria Beckham la adoro!
Ok, non sarà stata la cantante del secolo (ma quanto ha guadagnato con le Spice Girls lo sa solo lei), non sarà la classica bellezza che fa girare la testa (ma insomma, si è presa Beckham, quindi anche stica…)… Ma insomme, Victoria Beckham in fatto di stile ne sa, eccome…
E dopo la stupenda collezione natalizia in cui sono apparse per la prima volta le scarpette in stile Dorothy, torna con le decollétés che saranno le più desiderate dalle fashioniste del globo. E che vanno benissimo anche per noi mamme, perchè hanno il tacco tatico di 6 cm, che slancia ma non ci fa ammazzare sui tacchi.
Queste scarpe con glitter, che fanno parte della collezione Tuxedo, sono piaciute talmente tanto alla figlioletta che “per lei le ho fatte realizzare identiche con suola flat», ha rivelato Victoria al New York Times.
Dunque, dopo la collezione low cost pensata con Target, VB ci presenta ancora qualcosa che risolverà i nostri look:
I wore the sparkly shoes in New York to the Frick [when] the weather was just changing. I was wearing vintage Levi’s, a really cute vintage top, and a pair of these sparkly shoes. You don’t have to wear them at evening, you can have fun with them and wear them in a more casual way during the day, as you can with the tux jacket and the coat, too
Insomma, ottime per dare sapore al solito jeans, ma anche per il red carpet, con la versatilità che ormai tutte noi cerchiamo sempre più.
Unico neo? Il costo, non proprio accessibile…
Trovate qui la capsule collection Tuxedo!