Stuart Weitzman p-e 2015 firma le scarpe della nuova stagione. Ecco alcuni dei modelli più trendy.
Di scarpe parleremo nel post di oggi per presentarvi la collezione Stuart Weitzman p-e 2015. Dopo Louboutin, è la volta di questo fashion designer che veste la donna di eleganza e minimalismo chic, con modelli evergreen e di sicuro effetto estetico, oltre che di portabilità.
Partiamo da questi stupendi esemplari firmati Stuart Weitzman p-e 2015 per deliziarci delle creazioni di questo designer che ci riserva sempre occasioni per apprezzare la sua creatività ed il suo ingegno. Modelli minimali, senza eccessivi orpelli, ma portabilissimi e per tutti i gusti, dai tacchi a spillo alle superflat a seconda delle possibilità di ciascuno e dei suoi gusti individuali. Come il sandalo Myslide proposto in due versioni: il total black con stringa dorata sul frontale o in pelle stampata animalier. A metà strada tra le ciabattine ed il sandalo vero e proprio. Minimal chic.
Tacco alto, invece, per questi Stuart Weitzman p-e 2015. Il modello blu, chiamato Showgirl, punta tutto sulla seduzione non solo per l’altezza ma per la fascia ampia sulla caviglia. Disponibile sia in questo cartazucchero che nel rosa e adattissimo sia per i jeans con t-shirt trasandata, che fa sempre molto chic. In alternativa, si adatta bene anche con un minidress aderente per le uscite più formali. Il modello in suède rosa ha un plateau alto 3 cm e un intreccio sul davanti per tenere ben saldo il piede. Disponibile in questo color geranio o nude da poter abbinare con qualsiasi altro colore del vostro look.
È ispirato alla disco music degli anni ’70 ma rivisitato in chiave assolutamente futuristica il modello Nexushi, dal tacco altissimo e con plateau di ben 4 cm vuoto al suo interno. Adatto soprattutto per serate speciali e con outfit da sera. Più easy-to-wear, al contrario, la successiva creazione firmata Stuart Weitzman p-e 2015: un sandalo glamour dal color lavanda con finitura metallizzata per rifinire con un tocco chic il tuo look da sera.
Stuart Weitzman p-e 2015 propone anche décolletées nella sua collezione di scarpe per la stagione appena cominciata. Modello nero Heist con un tacco non altissimo, adatto anche per chi non si sente sicura con i modelli eccessivamente alti, gloss e nappa, un must che si coniuga perfettamente con tubini attillati e gonne midi svasate. Ci piace anche il modello pulito nude dal nome evocativo ZsaZsa con leggero plateau, dal mood evergreen, al punto da non passare mai di moda ed essere sempre attuale. Adatto di giorno come di sera sia per look più formali e pratici per il lavoro ma anche per la sera.
Modelli anche ultraflat per Stuart Weitzman p-e 2015 oltre ai tacchi vertiginosi: abbiamo scelto due modelli davvero cool. Lasso, con laccetti dorati alla caviglia e inserti animalier perfetti con shorts sfrangiati in denim e bluse semi-trasparenti. Oppure Thongshow, sandali dagli eleganti inserti diamanté e strap alla caviglia. Ecco un altro sito dove vengono proposti modelli glamour di scarpe da donna: verycool.it. Dategli un’occhiata e diteci se vi piacciono le loro proposte!