“Esco in tuta”: e fai bene, perchè la nuova tendenza è rivisitare la vecchia tuta in acetato con i tacchi e la camicia elegante! A prova di ufficio e di serate eleganti
“No guarda, oggi non ho proprio voglia di vestirmi bene, esco in tuta”. Quante volte avete pronunciato questa frase, intendendo con il termine tuta quell’indumento che spesso si indossa solo tra le mura domenstiche e neanche più per la palestra?
Ma sorpresa, se ormai è lecito – e anzi auspicabile – uscire con il pigiama elegante, beh, la tuta non poteva essere da meno!
Sì ok, ma quale tuta scelgo per non sembrare una scappata di casa?
Beh, senza dubbio la classica in acetato, meglio se con bande laterali.
Si indossa con i tacchi, con la camicia, con i blazer, con il giacchino in pelle, ma è capace di risplendere di luce propria anche con le sneakers di stagione, basta aggiungere degli accessori top (vedi la borsa iperfirmata o i boxer griffatissimi di Gigi Hadid).
Nelle foto trovate tantissimi ispirazioni per outfit comodi, ma bellissimi e di super tendenza!
ù
Come vedete ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni: dalla mattinata di riunioni, fino alle serata con il vostro compagno (i bimbi lasciamoli ai nonni eh!), fino all’evento modaiolo.
La tuta della f/w 2018 fa tendenza e non delude mai!