Trend tipici del marchio per Twin-Set Simona Barbieri anche per questa collezione autunno/inverno 2015-2016. Vediamola insieme!
Bella, bellissima e romantica la collezione targata Twin-Set Simona Barbieri per il prossimo inverno. Tonalità tipicamente autunnali e fredde tanto che l’antracite ne è il colore di punta, ma anche rosa come la moda ha imposto per questa stagione.
Gli outfit sono molto versatili e portabilissimi, come il cappotto bianco con linea a tulipano in misto lana. Oppure, per chi ha un look più casual, Twin-Set propone maglia a righe bianche e nere, con collo alto e aderente, abbinati a semplicissimi pantaloni neri.
Nel colore del rosa si propone una tunica misto lana con collo alto e maniche a kimono. Twin-Set la abbina una gonna lounguette in arancione. Per i capispalla mi piace moltissimo il cappotto azzurro a taglio lungo, con rever e tasche laterali. In misto lana.
Sempre per i capispalla, molto carino è il piumino rosa. Impreziosito da applicazioni gioiello neri e manicotti removibili, con taglio lungo e scollo a maglia. Il cappotto nella sfilata è stato abbinato a un abito a fiori in crepe de chine dalla linee dritte e maniche a tre quarti.
Si passa poi al rosso come colore autunnale. Outfit con lupetto rosso in seta e cashmere abbinato a una gonna lunga sino al ginocchio in fantasia in crepe e con elastico in vita. Altro abito bello è sempre in rosso, classico tubino in tessuto armaturato con spille a forma di fiore che sono removibili.
Per le tinte fredde troviamo maxi cardigan azzurri in filato blouclè indossato con una sottoveste azzurra in effetto raso e inserti in pizzo che funziona da top abbinato a una gonna lunga a portafoglio, lunga sino al ginocchio.
Altro vestito molto carino è quello bordeaux in pizzo macramè, con colletto in vernice e fondo merlato che Twin-Set ha abbinato a un mini cappotto sempre in bordeaux foderato in montone con il design del chiodo.