Valentina Ferragni, sorella di Chiara, criticata per la foto con la borsa di Hermes falsa… Ma a lei non interessa e continua ad usarla
Una foto che farebbe invidia a qualsiasi fashionista del mondo: Valentina Ferragni e la famosa, famosissima, sorella Chiara si abbracciano sfoggiando due borse che valgono come un’utilitaria (ciascuna).
Stiamo parlando della Chanel a forma di cuore – non esclusiva, di più! – di chiara e della Kelly di Hermès della sorellina Valentina, quella che in pratica ne ha fatto le veci negli ultimi mesi di gravidanza. E allora cosa c’è che non va?
C’è che quella mini Kelly, la K20 con quel pellame, non è MAI stata prodotta da Hermes. A confermarlo i ben informati, i rivenditori in prima linea, a cui sono chiaramente giunte richiesta della borsetta indossata dall’influencer.
“Chissà se un giorno anche tu potrai permettertela vera…” ribatte un suo follower, ironizzando chiaramente sulla differenza che a livello di fama c’è tra Valentina e la sorella maggiore, attualmente tra le fashion influencer più pagate del pianeta..
ironizza qualcuno tra i commenti. E le battute sulla Ferragni reale e quella fake si sprecano.
Valentina Ferragni non smorza e non interviene nemmeno sulla polemica, ma anzi, posta una seconda foto con la stessa borsetta, dicendo: “Gli occhiali sono di Nina Ricci”.
Per ora il brand non ha preso una posizione ufficiale e il dubbio resta… Real or fake? (la borsa, si intende…)