Zara moda donna inverno 2015 pone in primo piano il mix tra stili e linee diverse: dagli anni ’70 ai ’90 rivisti e corretti alla luce delle nuove tendenze.
Dopo dieci giorno trascorsi nella mitica Spagna non potevo non parlare delle proposte moda presenti negli stores delle città iberiche in questo periodo. Potevo forse escludere il colosso Zara? Ovviamente no! E dunque eccomi qua a presentarvi nel dettaglio le proposte Zara moda donna inverno 2015 selezionate tra le svariate possibilità di outfit che l’azienda propone alle sue clienti aficionadas.
Skinny o a zampa davvero non importa visto che Zara moda donna inverno 2015 li inserisce entrambi in collezione, per chi di voi è stufa di indossare le solite fogge aderenti e preferisce quelle più ampie o per coloro che privilegiano linee più affusolate sulle cosce. Proposte fashion a fiori stampati sia per il topwear sia per il bottomwear oppure in tinta unita con pantalone a vita alta e cosciale ampio per questo tailleur in misto cotone, adattissimi entrambi per il lavoro e le occasioni dove si richiede un look più formale.
Uno dei must di stagione è senza dubbio la gonna pantalone che avevamo riposto ormai negli armadi dai lontani anni ’90 e che manda in passerella anche Zara moda donna inverno 2015 con le pinces sul punto vita e la t-shirt in tinta da abbinare sopra. Ci piaccionio molto anche gli spolverini lunghi di maglia, in cotone o mohair e lana, da portare su pantaloni ma anche gonne o leggings. Deliziosi anche i minidress dalle linee aderenti sulla silhouette femminile o quelli più morbidi con modelli a trapezio che scivolano sul corpo.
Cappotti a collo in piedi, monopetto con mostrine sulle spalle, disegno di stampo militare sul corpo, in misto lana, per un look androgino, a tratti urban. Anche per i pantaloni Zara moda donna inverno 2015 consente di scegliere sia modelli flare, morbidi, a zampa ma aderenti sulle cosce o ancora i classici skinny immancabili nel guardaroba. Gli accessori vedono in primo piano le décolletée con tacco largo alla base e punta squadrata disponibili in varie declinazioni cromatiche, tra cui il rosso bordeaux, ma anche gli stivali bassi, alti al ginocchio o gli anfibi rivestiti di ecopelliccia per le fredde giornate invernali.
Qua sotto troverete anche una piccola gallery con altri outfit della collezione Zara moda donna inverno 2015 per ispirarvi nella scelta del guardaroba per la stagione in corso così da creare il look per sentirvi al top. Scegliete la soluzione che più vi si adatta, che risponde meglio al vostro esprit e fatela vostra!