Moda mare estate 2016: i modelli, i colori, i brand più cool per essere perfette anche in spiaggia!
Siete pronte per l’estate? Siete pronte per la prova costume? Siete pronte per l’abbronzatura selvaggia da manuale della tintarella perfetta? Insomma, che lo vogliate o no siamo giunti a Giugno e con l’arrivo del sesto mese dell’anno entriamo a pieno titolo nel periodo del mare e della bella stagione, quindi non possiamo non presentare un articolo che si occupi della moda mare estate 2016 con i costumi da bagno più cool della stagione.
Geometrie e intrecci cromatici per il marchio Parah che veste di colore le sue donne. Sia la proposta moda mare estate 2016 del bikini sia il costume intero presentano i loro punti forti sia nel modello sia nei colori scelti. Rosa, lilla, bianco nero e verde salvia. Eleganti e raffinati questi due capi, con slip, nel bikini, con laccetti laterali per una maggior comodità di indosso.
Triumph, storico marchio di biancheria intima e di corsetteria, propone anche la sua linea mare con costumi dai colori sgargianti, come il blu lapislazzuli dei costumi o dei Kaftani con frange, con fantasia stampata paisley da proporre sia per la versione bikini con reggiseno imbottito e ferretto di sostegno, oppure per il costume intero con spalline e scollo a cuore. Imbottitura e arricciatura sulla coppa rendono più movimentato il capo, creando volumi e sottolineando, così, il profilo del seno.
Fisico per la moda mare estate 2016 ha creato dei bellissimi costumi che sembrano più creazioni adatte ad essere indossate per un aperitivo o una cena che non capi da mare. Come questo turchese con profonda scollatura frontale e vita alta che potrebbe essere indossato come body con pantapalazzo neri o pencil skirt al ginocchio. Glamour, quindi, anche sia per le spiagge assolate sia per altre occasioni.
Anche Yamamay ha molti colori interessanti per la moda mare estate 2016. Dal fucsia all’azzurro, dal bianco al turchese o soluzioni etniche sia per le fantasie impiegate che per le scelte coloristiche. Ma non può, ovviamente, mancare l’intramontabile nero in tinta unita, sinonimo, come sempre, di eleganza e di raffinatezza. Qua e là qualche tocco di bianco per rendere unico lo slip, ad esempio.
La maison Missoni prevede costumi realizzati con le famose righe colorate che lo contraddistinguono da sempre. Righe in diagonale realizzate su tessuto tecnologico che non assorbe l’acqua e lavorato a maglia sia nella versione bikini sia nella versione intera. Ricerca ed innovazione tecnica che si sposa con la tradizione della maglieria per la moda mare estate 2016 della maison Missoni.