Eccoci ancora con i capi più cool (e low cost) da mettere nel carrello per il back to school dei vostri maschietti! Ora è la volta di Next 🙂
Siete ancora alla ricerca di capi carini e low cost per il rientro a scuola del vostro bimbo? Dopo aver visto le nuove collezioni Zara, H&M e tante altre ancora, oggi è la volta di Next!
Next è un brand inglese che vende un pò in tutto il mondo (sì, potete ordinare dal loro shop online e ricevere in tre giorni), con prezzi più che umani e un vastissimo assortimento. Cose molto carine in uno stile che in Italia è abbastanza difficile da trovare.
Ecco i 10 capi che mi piacciono di più della collezione maschietto f/w 2018 di Next!
- Il maglioncino spaziale: le fantasie a tema spaziale da un paio d’anni sono di super tendenza (avete visto anche H&M?), ma questo maglioncino è davvero troppo bello! Diciamo al limite tra il bello e il kitch.
- Il piumino con le tigri: tigri? Sì grazie, ma solo se sono tenere come queste! Il giacchino è bello pesante, ideale per le giornate più fredde!
- Il gilet elegante (ma non troppo): è elegantissimo se indossato così, con camicia e papillon e come complemento al suo pantalone (trovate tantissimi completi eleganti su Next!). Ma può essere anche un buon mix se indossato sopra una tshirt e i jeans.
- La tuta crocodile: la tuta è un capo comodissimo ed essenziale per la scuola, ma insomma, lasciate perdere l’immaginario delle tutone sciatte che magari avete in mente… E pensate a questa in stile coccodrillo! Credo che Greg la indosserà anche per dormire!
- Il tris di pigiami: ce ne sono in tantissime varianti, costano una cavolata e hanno un buon cotone.
- I cappellini a forma di animale: coprirsi dal freddo in allegria! Con questi cappelli anche il bambino più restio non potrà resistere.
- I jeans used: must-have del guardaroba del maschio da zero a cento anni, si abbinano con tutto, dallo sportivo all’elegante e non deludono mai. Poca spesa, tanta resa!
- Il maglione a trecce: per i giorni più freddi, il colore è il bellissimo ocra di stagione (vedere alla voce Zara). Bello con i jenas, ma anche sopra il pantalone della tuta.
- La camicia con le macchinine: camicia sì, ma insomma, non troppo seria! Questa è deliziosa e perfetta anche per i giorni di scuola sotto al maglioncino o alla felpa.
- I pants koala: rimanendo in tema tuta, il vantaggio di avere un maschietto è che le fantasie dei pantaloni negli ultimi anni sono davvero divertenti. Che dire di questi con stampa Koala su base arancio?