Nona Luna premaman: l’abbigliamento giusto per le future mamme. Ecco a voi alcuni capi della sua Fashionable Maternity Boutique.
Intanto vorrei ringraziare Mamme a Spillo per avermi fatto conoscere Nona Luna premaman. Averlo saputo prima invece di vestirmi solo di tute e abiti di taglie in più perché quello che trovavo come vestiario premaman non mi piaceva (mi sentivo una quarantenne). Avrei fatto razzia.. chissà magari con la terza gravidanza.
Per farvi capire bene di cosa parlo vi mostro quello che più mi è piaciuto, per categoria e per brand, girovagando per il sito.
La prima cosa che sono andata a vedere sono gli abiti premaman. Perché la mamma ci tiene a sentirsi bella anche in gravidanza e meglio di un abito per far risaltare le forme non c’è. L’abito poi non ha bisogno di chissà quali abbinamenti, quindi per le mamme che han poco tempo per se stesse è un buon compromesso. Ma questi abiti hanno un qualcosa in più!
I grandi brand che si trovano sul sito hanno disegnato e creato gli abiti premaman con l’obiettivo di poterli indossare anche dopo la gravidanza. Avete capito bene! Quindi l’abito non rimane nell’armadio fino alla gravidanza dopo o per far volume.
Nona Luna premaman seleziona sul suo sito diversi abiti di diversi brand. Gli ultimi ve li farò conoscere tutti. E partirò da lui..
La collezione prêt-à-porter Nona Luna premaman per mamme chic nasce a Parigi, dove Pietro Brunelli ha lavorato per anni per una società di moda e circondato da donne in gravidanza ne è rimasto affascinato. Torna così a Milano e lancia il marchio Pietro Brunelli Maternity Appeal, la prima linea di prêt-à-porter per donne in attesa ad essere accettata alle sfilate milanesi.
Il suo obiettivo con la sua linea Pietro Brunelli Maternity Appeal, è quello di valorizzare la bellezza e la sensualità della donna, anche durante la gravidanza. Ed ecco gli abiti che avrei voluto avere nel mio armadio.
Miniabito Premaman Molly. In morbida maglia, resa ancor più morbida da un tocco d’angora, adattissimo anche a chi non ama la maglia a stretto contatto con la pelle. Delizioso nello stile, grazie anche ad un effetto “twin set” (che però è solo un effetto, perché è un unico capo), è molto comodo ed estremamente raffinato, tanto da poter essere indossato di giorno ma anche e soprattutto di sera o per un’occasione speciale.
Abito Premaman Ischia. Un abito comodo e grazioso con uno stile molto particolare. Il laccio sotto il seno mette in evidenza il pancione ma ciò non lo rende solo un abito premaman. E’ versatile, adatto a qualsiasi occasione, dal tempo libero ad una serata speciale… occhio agli accessori, che spesso fanno la differenza! Il capo si compone di due pezzi: una sottoveste bianca e l’abito vero e proprio. Vestibilità e stile sono assolutamente garantiti, con o senza pancione, anche grazie al suo morbido tessuto, in grado di adagiarsi piacevolmente sulle vostre forme, senza fasciarle.
Miniabito Premaman Fiori Quadrifoglio. In base al capo con cui lo abbinerete, potrete definire un look diverso: casual su jeans e leggings, raffinato su gonne e pantaloni eleganti, accattivante se indossato da solo. Disponibile in due versioni di colore, tinta unita e fantasia floreale.
Abito Premaman Camelia. Realizzato in morbido jersey, con generosa scollatura e raffinato drappeggio sul davanti. Un grande classico, senza tempo, comodo e avvolgente, capace di adattarsi perfettamente al cambiare delle vostre forme, indossabile di giorno ma anche di sera o per un’occasione speciale.
Abito Premaman Fiordaliso. Un abito fresco, giovane, molto colorato. La stampa impressa sul tessuto è dedicata alla splendida località ligure di Portofino, considerata uno dei più caratteristici e pittoreschi borghi marinari al mondo. L’abito può essere indossato in due modalità: come un vestito, infilando le spalline modello “prendisole” ed appoggiando la parte elastica all’altezza del seno, oppure come gonna, nascondendo le spalline ad appoggiando la parte elastica sulla vita (o sotto il pancione).
Questo post è offerto da Nona Luna. Cambia il tuo modo di essere in Attesa, scegli Nona Luna!