Chiara Ferragni fa flop con l’outfit low cost del suo lussuoso compleanno: un medico contro di lei per il “pessimo esempio”
Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 34esimo compleanno nella splendida cornice di Villa Cetinale, Siena, in compagnia di marito, figli, sorelle e con le colleghe Chiara Biasi e Veronica Ferraro.
Il pranzo a Villa Cetinale, che ha avuto in passato ospiti come il principe Carlo o vari ministri europei, rientra nei festeggiamenti per il compleanno dell’influencer, partita da Castiglione delle Pescaia, dove alloggia in un resort di lusso, per visitare prima il Giardino dei Tarocchi a Capalbio e poi la villa di Ancaiano che fu della famiglia Chigi.
La tuta a fiori di Zara di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni stupisce spesso con outfit costosi e ricercati, ma in questo caso ha puntato su un must have della prossima estate super low cost, la tuta intera a fiori di Zara.
La jumpsuit aderente e floreale sarà infatti uno dei capi di punta dell’estate che verrà; questa è low-cost firmata Zara, con scollo dritto e spalline sottili mette in risalto il décolleté della Ferragni, reso più fiorente del solito dall’allattamento.
Potete acquistarla solo sull’e-commerce internazionale di Zara, non sul sito italiano, dove costa 25,99 sterline, ovvero poco più di 30 euro. Insomma, brava Chiara, una tendenza che è per tutti!
Nota dolente: l’errore di Chiara Ferragni
Se questo compleanno è piaciuto sia per i look sfoggiati (non come gli outfit di Pasqua, insomma) che per le location, non mancano commenti negativi relativamente alle stories di Chiara, che si mostra di spalle, completamente ustionata dal sole dopo una giornata senza crema solare.
Questa “abbronzatura estrema” di Chiara, completamente paonazza, viene sottolineata come un pessimo esempio per il vasto pubblico che segue la Ferragni. Un medico commenta infatti dicendo: “bellissima, ma oltre ai cambi d’abito dovrà ricordarsi i solari. Maggio è il mese per la prevenzione solare, potrebbe aiutare noi medici a diffondere questo messaggio”.