Quando si parla de Il gufo viene subito in mente la parola eleganza. Stemperata, in questi outfit, dalle scelte low cost delle due bambine… Ma pur sempre principesca!
La scorsa domenica ho acquistato al Secret Garden due abitini firmati Il gufo per Elena Sofia e Giulia… Diciamo quasi regalati, visto che l’iniziativa aveva lo scopo di raccogliere fondi per il Meyer e Il gufo ne era main sponsor.
Davanti ad abitini de Il gufo non si può che cedere… Vestire la propria figlia da principessa è il sogno (nascosto o meno) di ogni mamma e questo brand rende il sogno possibile, con abiti che ci proiettano in un mondo parallelo fatto di stoffe preziose e allure chic.
Quando sono tornata da Firenze e le bimbe hanno visto i due abiti – uno in tulle grigio e l’altro con corpetto lavorato bianco e gonna plissè in cotone blu – mi hanno subito chiesto di indossarle il giorno dopo per l’aperitivo e non potevo non accontentarle! Ho lasciato che “giocassero” con i loro vestiti nuovi creando l’outfit che preferivano e il risultato… Beh, giudicate voi! Dal gilet, alle scarpe, ai gioielli, non c’è nulla che fosse fuori posto:)
Scelte peraltro low-cost, così da stemperare gli abiti davvero importanti! Giudicate voi dalla gallery nella pagina seguente se le piccole stiliste hanno fatto centro!