- Cypress Un verde molto profondo, potente e intenso, che si ispira alle chiome degli alberi sempreverdi e che è molto facile da indossare. Provate con delle gonne o dei pantaloni, questo colore è perfetto anche per i maglioni.
- Bright Cobalt Passando alle note del blu, questa tinta ridona luce e brillantezza ai vostri capi. Più acceso rispetto al blu cobalto tradizionale, è in grado di attirare l’attenzione e di distinguersi rispetto a tutte le altre tonalità. Provate a comprare degli accessori di questo colore: scarpe, borse e sciarpe, per dare quel tocco in più alla vostra mise.
- Royal Blue Il prossimo autunno inverno andrà di moda anche questo blu intenso che ricorda i colori utilizzati dai marinai sulle navi e che rimane versatile e molto facile da abbinare. È il colore giusto per i jeans o i cappotti.
- Aluminum Sia per il Bright Cobalt, il Sangria, il Cypress e il Royal Blue, andranno di moda le sfumature metalliche.
- Cognac Come nel caso del Sangria, già il nome evoca la tinta di questo colore. Una sfumatura calda tipica dell’autunno, che ricorda il legno, il colore delle cortecce degli alberi e delle foglie che cadono. Scarpe, berretti, sciarpe e maglioni di questo colore sono sempre di moda.
- Misted Yellow Simile al colore di un raggio di luce caldo che filtra dalle nuvole, questa tinta brillante porta un po’ di ottimismo e allude a una primavera che arriverà. Da abbinare, se possibile, al Cognac, questa sarà la vera tinta di tendenza dell’autunno inverno 2014-2015.
Vi piacciono? Qual è il vostro preferito? Scrivetecelo nei commenti!