Quali saranno i colori moda imperdibili da indossare nella Primavera Estate 2019? Eccovi le 12 tonalità cult scelte da Pantone.
Paladine dell’abbigliamento a colori, venite a me: anche quest’anno Pantone ha scelto quelle che saranno le 12 nuance di riferimento del 2019.
Naturalmente come ogni anno ci interessa conoscerle soprattutto perché si tratta dei colori che ritroveremo nelle vetrine dei negozi e che coloreranno il nostro guardaroba nella bella stagione che è sempre più vicina.
Si tratta di nuance per lo più calde ed avvolgenti, energiche e vitaminiche, perfette per affrontare con la giusta dose di energia la prossima primavera estate.
Allora vediamo insieme le 12 nuance da tenere assolutamente in considerazione al prossimo giro di shopping.
#1. Sweet Lilac
Nella gamma dei pastelli non poteva mancare una tonalità delicata e passepartout come lo Sweet Lilac, una nuance di rosa femminile e facile da indossare. Sulle passerelle l’abbiamo visto sfilare nella collezione di MSGM.
#2. Fiesta
Rosso aranciato, quasi aragosta, perfetto per far risaltare l’abbronzatura e bellissimo in abbinamento al bianco o alle altre tonalità calde come il rosa, il fucsia e l’arancio. In passerella è stato avvistato nella collezione firmata Tome.
#3. Jester Red
Un rosso violaceo molto più deciso, femminile e seducente, raffinato e particolare avvistato, tra gli altri, da Gmbh.