Su quali accessori puntare per le feste natalizie e le occasioni speciali di questo dicembre? Sicuramente sulle Party Bags. Ecco quali.
Diciamo che da sempre il binomio “Donne e paillettes” o comunque “Donne e accessori scintillanti” è uno dei più riusciti fin dalla notte dei tempi.
Siamo un po’ come le gazze ladre noi donne, appena vediamo qualcosa di sbrilluccicoso in qualche vetrina, è più forte di noi: dobbiamo andare a vedere di cosa si tratta, se è abbinabile con qualunque altra cosa che abbiamo già nell’armadio e se il prezzo è accesibile.
Perché diciamoci la verità: qualunque cosa che brilli di luce propria e ci permetta così di brillare a nostra volta, ci fa sentire speciali. Soprattutto in occasioni particolari come un party, una cena romantica e importante, un evento glam o…le feste natalizie, Capodanno compreso.
In questi casi indossare un abitino o avere un accessorio sparkiling ci fa sentire subito più belle. Anzi, parliamo proprio di party bags, di quei (di solito piccoli) gioielli da portarci a tracolla o a mano e da esibire durante le festività natalizie e tutte le occasioni mondane del periodo, come piccoli trofei.
Naturalmente occorre sempre ricordare la regola di base ovvero: mai esagerare. Meglio puntare su un accessorio come una borsa luccicosa, ricamata, con dettagli luxury e dunque speciale, per dare un’allure tutta particolare al nostro outfit.
Ed eccovi allora le più belle su cui puntare. Partiamo da un modello firmato Hibourama in un affascinante verde bosco, molto natalizio, con morbidi dettagli in pelliccia.
Per chi ama le bag piccoline, con dettagli strong, le Dior nei colori di punta dell’inverno 2018 sono perfette.
Per chi ama il nero invece, le bags Primadonna promettono di farsi notare con stile.
Ma anche la bag black Jimmy Choo ha tutte le carte in regola per farci brillare.
Più che una borsa, uno status symbol la Gucci con dettagli a libellula sulla fibbia.
Rossa, con tante piccole borchie dorate, è la borsa perfetta per le festività natalizie, ma anche la bag minuscola e finemente lavorata è davvero un gioiello. Entrambe sono firmate Valentino.
Non sono propriamente luccicanti, ma comunque perfette per i party natalizi più glam: le bags Moschino.
E sempre di Moschino lo zainetto total gold.
Infine un vero pezzo da novanta: la Lady Art Dior tutta oro.