Fashioniste riunite per gioire: Primark aprirà entro il 2015 i suoi primi negozi in Italia a Roma, Milano, Venezia!
Dopo l’apertura dello shop on line di H&M, un’altra bella novità per le fashioniste (mamme e non) appassionate di low-cost: entro il 2015 infatti Primark, colosso dell’abbigliamento low cost britannico, aprirà i primi negozi in Italia a Roma, Milano, Venezia.
E’ la meta preferita di molte ragazze e donne mature che atterrano a Londra. E no, non si tratta del British Museum né di Buckingham Palace. Stiamo parlando di Primark, il tempio della moda low cost, che conta attualmente 270 punti vendita in nove paesi al mondo. Una specie di paradiso in terra in cui borse, scarpe ed abbigliamento di design hanno cartellini dai prezzi irrisori e dove ad ogni cambio di stagione puoi ricostruire il tuo stile senza svuotare il conto in banca. Bene, nel 2015 Primark arriva in Italia.
Amiche fashioniste, le valigie mezze vuote quando partite per Londra non vi serviranno più; non dovrete più lottare con bagagli a mano che scoppiano o (c’è chi lo fa, giuro) organizzare weekend di solo shopping londinese! La promessa di Primark è quella di aprire entro il 2015 almeno tre punti vendita in Italia, per ora, pare, a Roma, Milano e Venezia.
Una buona notizia anche per i tanti giovani in cerca di lavoro, visto che le assunzioni previste sono molte e che come per H&M in Primark vince la meritocrazia!
Da fan del low cost non posso che gioire e sperare che l’assortimento sia quello che si trova a Londra (i primi H&M in Italia, diciamocelo, non si potevano guardare)… Siete curiose di scoprire questo brand? O come me lo conoscete già e vorreste puntare la macchina del tempo avanti di un anno?