Visita a sorpresa da Primark con mia figlia per scoprire i trend di stagione… Ecco foto e video della nostra giornata di shopping!
Primark è sempre stata la mia prima meta in ogni viaggio londinese e da quando è sbarcato in Italia (per ora ad Arese, da giugno anche a Firenze) sono diventata completamente addicted. Le tshirt di Primark non si cambiano con nessun’altra tshirt, sia in versione mamma che in versione bambino e anzi, da quando sono mamma acquisto ancora di più, perchè davvero qui riesci a fare un guardaroba a tuo figlio con 100 euro a stagione!
Cosa offre Primark che le altre catene non offrono? il prezzo, innanzi tutto: 1,80 per una tshirt bambino, cinque euro se proprio è lavorata, jeans da sei euro a 15 circa, gonne meravigliose per noi mamme a 8 euro, accessori incredibili a prezzi ancora più incredibili (dei sandaletti a sei euro ne vogliamo parlare), reparto casa imbattibile nel design e nel prezzo.
E la qualità, direte? Non sono qui a dirvi che siano capi sartoriali, ma non sono peggiori di quelli di qualsiasi altra catena. di sicuro sono più fighi, le stampe sono imbattibili, Primark è sempre mesi avanti rispetto ai competitor. E comunque ragazze, anche i vostri bimbi la indossassero solo cinque volte (cosa che non succede perchè ho abiti dello scorso anno che non si sono nè ristretti nè rovinati) la tshirt con stampa a 1,80 euro è tanta roba, così come la salopette a 8, il jeans skinny a 6, il sandalo modaiolo a 6…
Oggi ho avuto il piacere di fare shopping selvaggio con la Pagnotta ad Arese insieme ad altre colleghe blogger (Arianna Chieli, Laura Renieri, mica pizza e fichi) e ognuna di noi ha trovato il suo stile – o quello dei suoi figli – perchè qui è IMPOSSIBILE non trovare il proprio.
Su fb e qui sotto trovate il video del “bottino” mio e di Eva, ecco anche alcune foto di cose che mi hanno colpito… Ah caro principe, se la stai cercando “la tua principessa è in un altro castello”, come recita la mia nuova tshirt:) Guardaroba estivo per Greg pronto (per quanto cresce sarebbe un peccato spendere di più sui suoi abiti) e indovinate cosa si è comprata Eva? Ve lo dice lei nel video…