Femminile e romantica. Un tuffo negli anni ’50 per Pupa Soft & Wild in questo autunno 2015.
Fantasie leopardate, tocchi d’oro e di rosa. Ecco i colori caratteristici della collezione make up Pupa Soft & Wild. Dopo che il brand milanese ha annunciato la sua uscita, non si è parlato d’altro in fatto di make up per un bel po’. Ma scopriamone il perchè.
Soft&Wild Blush. E’ il fard lanciato per questa collezione, profuma di vaniglia e limone, e il packaging è color oro insieme a fantasia leopardata (della serie: non si passa inosservate se lo si tira fuori dal beauty.) La fantasia è presente anche sulla cialda. Comprende due colori: due rosa opachi, uno più chiaro, uno più intenso, abbinati ad un illuminante che ha come caratteristica l’alta concentrazione di perle.
Soft&Wild Vamp! Tornano gli ombretti cotti firmati Pupa. I colori sono cinque e arricchiscono gli occhi di luce. La loro formulazione è Wer&Dry. Le tonalità sono: 001, Golden Mauve; 002, Warm Brown; 003, Chic Gold; 004, Golden Rose; 005, Glam Pink.
Soft&Wild Vamp! Duo liner&kajal. La novità nella collezione è il nuovo eyeliner e kajal doppio, ideale per creare look occhi intensi in abbinamento agli ombretti cotti. L’eyeliner può essere utile per creare look grafici in quanto ha un’estremità molto sottile. Il kajal è morbido è perfetto per scurire la rima interna o per contornare l’occhio.
Rossetti I’m Pupa Absolute Shine. Hanno un finitura extra luminosa, una texture leggera e fondente piena di colore. Le tonalità sono quattro: 001, soft rose nude; 002 soft brown nude; 003 wild red; 004 wild fucsia.
Soft&Wild Lasting Color Gel. Tornano gli smalto effetto gel, proposti in cinque varianti di colore super affascinanti. I colori sono: 129, soft rose nude; 130, soft brown nude; 131, wild brown; 132, wild red; 133, wild fucsia.