Il rapporto tra sorelle è complesso, ma una cosa è sicura: un sorella ci aiuta a diventare una persona migliore (lo dice la scienza)
Chi lo avrebbe mai detto, io che da ragazzina giuravo di non volere figli, che un giorno sarei stata mamma di tre femmine e un maschio? Sì, proprio io: quella che sta bene in casa da sola, che sopporta a malapena la presenza altrui durante i pasti, che ha bisogno di lavorare in silenzio. Eppure…
Copia l’outfit:
Giulia: T-shirt Losan, jeans Terranova, scarpe Lolway
Elena Sofia: Maglione terranova, jeans Diesel, scarpe Lolway
Questa cosa è ancora più strana pensando che vengo dalla vita di figlia unica: ho una sorella, sì, ma i nostri 19 anni di differenza indubbiamente rendono il nostro rapporto molto particolare, spesso più materno che da sorelle.
Le mie prime due bambine, invece, sono nate a soli 13 mesi di distanza l’una dall’altra: quasi gemelle, ma sempre con esigenze diverse e anche i loro caratteri non potrebbero essere più all’estremo. Di sicuro però Elena Sofia e Giulia sono legatissime e soffrono tantissimo la mancanza dell’altra quando capita di passare qualche giorno separate. Nonostante i litigi, sì, perchè anche quelli fanno parte del gioco.
SCOPRITE NEL BLOG DI ELISABETH PERCHE’ AVERE UNA SORELLA CI RENDE MIGLIORI!