Il brand ucraino improntato alla sostenibilità RDNT sfila a Parigi: il cut out non è mai stato così cool <3
Rdnt è un brand ucraino nato durante la guerra dalla mente geniale di Andre Tan. Tra i suoi valori, ovviamente, libertà di essere e di espressione, sostenibilità, attenzione verso le generazione future.
La sfilata del 1 ottore durante la Paris Fashion Week ne è la dimostrazione: esponetevi, non abbiate paura, non abbiate limiti.
Nato durante la guerra in Ucraina, RDNT ha come missione quella di portare la luce in giornate buie, diffondere messaggi di indipendenza, libertà e voglia di futuro… Senza limite alcuno. E con una forte vocazione unisex.

“RDNT stands for Radiant, radiant with joy. Like a protective shield from evil, sadness, and anger, the label is for those, who care about eco-friendliness, innovation, and happy living. It is a comfort zone”, dice il fondatore, il famoso designer ucraino Andre Tan.
La collezione presentata durante le sfilate di Parigi è stata interpretata, tra le altre, dalla bellissima modella Alina Baikova e ricordiamo che tra le celebrities RDNT è amatissimo da Dua Lipa e Hailey Bieber.






Tutto è comodo, sinuoso, non costrettivo verso il corpo.

E in più, diciamolo, questi abiti sono davvero belli!