I due brand francesi, Roseanna e Pyrenex, si sono incontrati ancora una volta, dando vita a due esclusivi e ambiti piumini.
La loro esperienza, l’impegno per l’eccellenza e la qualità dei materiali sono solo alcuni dei valori fondamentali condivisi dalle due aziende.
Dal 1859, Pyrenex incarna un savoir-faire intergenerazionale con i suoi iconici piumini. D’altro canto, dal 2008, Roseanna offre alle donne un guardaroba distintivo, potente e lirico, attraverso la stilista Anne-Fleur Broudehoux.
La seconda edizione di questa collaborazione è la combinazione perfetta della creatività di Roseanna e Pyrenex e del loro know-how.
Le stampe grafiche selvagge, i toni leggeri del carbone o sirena evocano un’eleganza naturale e donano un tocco poetico ad uno stile dinamico e contemporaneo.
Per questa edizione, Roseanna e Pyrenex presentano i modelli Talitha e Friday in tre colorazioni: nero, sirena e wild.
Interamente imbottito con piuma francese naturale, Friday è un bomber dal taglio ampio e leggermente oversize, perfetto per il guardaroba di ogni donna. Coulisse in vita, grandi tasche sul davanti e tiretti a contrasto conferiscono, invece, a Talitha un tocco vintage ma allo stesso tempo trendy.