I saldi sono cominciati da un bel po’, ma voi siete ancora in alto mare con gli acquisti? Ecco cosa comprare last minute per essere glam.
Si saldi chi può!
Sì, lo sappiamo che i saldi sono iniziati già da un bel po’, ma in molte regioni dureranno ancora per più di un mese e dunque siamo ancora in tempo per fare acquisti pazzi a prezzi mini!
Il problema dei saldi infatti non è comprare, ma cosa comprare: a girare per negozi a caccia di prezzi stracciati ormai siamo brave tutte, ma azzeccare l’acquisto giusto è già un tantino più complicato.
Capita molto spesso infatti di acquistare capi o accessori che poi non metteremo, solo perché prese dall’entusiasmo del momento o dallo sconto speciale esibito sul cartellino.
Per non sbagliare e non ritrovarsi con l’armadio pieno di cose che rimarranno lì, inutilizzate, eccovi alcuni pezzi must-have da comprare sul filo di lana per essere super glamour questa estate.
#1 – Costume intero
Ora o mai più: se tra pochi giorni partirete per il mare o siete già in spiaggia ma agognate un nuovo modello di costume da sfoggiare, puntate senza indugi su un modello intero, meglio se nero e con volants super femminili. Vi tornerà utile anche come body da usare all’aperitivo.
#2 – Pijama Pants stampati
Da abbinare con il costume di cui sopra o anche con crop top leggeri o canottierine super fresche, i pijama pants sono uno dei must-have di stagione. Se non avete problemi di bilancia puntate su quelli palazzo belli ampi e in colori sgargianti, magari con stampe jungle o ad effetto foulard.
#3 – Dress in pizzo sangallo
Bianco o in colori pastello, mini o maxi, il vestito di punta della stagione estiva 2018 è lui: femminile e delicato, fresco e capace di regalare un’allure impeccabile in qualunque occasione, va indossato con sandali rasoterra, anche con lacci alla schiava.
#4 – Occhiali da sole catch-eye
Indispensabili per proteggersi dal sole, quest’estate andranno di moda quelli molto grandi, anche con montature colorate, persino in rosso fiammante, dalle forme tonde o squadrate.
#5 – Borsa a mezzaluna in paglia
La userete da mattina a sera, con tutto: dal jeans all’abitino romantico, dallo chemisier in cotone ai bermuda in jeans. La borsina a mezzaluna in paglia o rafia resta un vero e proprio must-have dell’estate, da sfoggiare anche al rientro in città per le più nostalgiche.