Due outfit bambina completi (e deliziosi!) a meno di cinquanta euro? Con i saldi di Terranova kids è possibile!
Quest’anno come sapete abbiamo detto NO al centro estivo, per tutta una serie di motivi. Devo passare comunque più tempo del solito a casa con Ruggero e sì, magari il lavoro per qualche mese ne risentirà, ma vuoi mettere la gioia di trascorrere giornate lente con i tuoi figli? Un privilegio che non capita spesso nella vita e che sicuramente capiterà sempre meno.
Eva Maria è ancora meno indipendente delle sue sorelle maggiori e adora passare mattinate e pomeriggi con me, tra commissioni, cambi pannolino, pranzi fuori col papà e il fratellino, parco e… Shopping. Sì, questa passione lei l’ha decisamente ereditata e se voglio vederla felice basta farla entrare in un negozio pieno di abiti e lasciare che se li provi (sul comprarli invece sa benissimo che non si può avere tutto ciò che si desidera). Da Terranova noi facciamo shopping molto spesso, sia fisicamente che scegliendo insieme le cosine online e in tempo di saldi beh, come rinunciare?
Terranova a noi piace, non solo per lo stile, ma anche per gli italianissimi valori che si porta dietro e che abbiamo potuto scoprire di persona lo scorso anno. La cosa che da mamma me lo fa preferire ad altri marchi è sicuramente un gusto molto “italian style”, si vede che non sono capi pensati nel Nord europa o in culture troppo lontane da noi; se a questo uniamo il suo essere davvero low cost, ma senza perdere in qualità, capirete perchè ad ogni cambio di stagione faccio incetta di abiti per le bimbe.
Durante questi saldi mi sono concentrata su Eva, quella che cresce più in fretta e ha continuamente bisogno di misure più grandi. Siamo andate insieme in negozio perchè non ero sicura di quale taglia le servisse (meno male, le avrei comprato sicuramente qualcosa di troppo piccolo!), ma alla fine abbiamo acquistato online dal sito Terranovastyle mentre il papà guardava la partita e dava il latte al fratellino.
Il primo outfit che abbiamo scelto è molto bonton e qui potete vedere la faccia di Eva quando le ho detto che vista la misura potevano indossarlo anche le sorelle:) Ok, come non detto…
Il pizzo rimane uno dei trend indiscussi di stagione e qui lo troviamo negli shorts blu (disponibili anche in rosa confetto e MERAVIGLIOSI!) e nella lavorazione dei volant della camicetta. Una camicetta celeste annodata in vita e con maniche particolari, ideale per una giornata con mamma e papà ma anche per una serata elegante, abbinata ad un pantalone lungo o ad una gonna voluminosa. Direi che questa signorina anni 50 è proprio deliziosa!
Il secondo outfit bambina è perfetto per il giorno, sia per accompagnarmi durante le commissioni che per giocare in tutta tranquillità con gli amichetti. Il pezzo forte è la tshirt con paillettes, che Eva non smetterebbe mai di guardare e sapete perchè? Passando una mano sul disegno, si può scegliere se lasciare il cuore in versione rosa o trasformarlo in color argento… La meraviglia del double face!
Gli shorts a fiori in cotone sono perfetti per lei, romantica nell’anima ma anche peperina quanto basta. La stampa multicolor permette di abbinarli a tshirt di vari colori e se volete renderli più eleganti bastano una ballerina e una camicetta bianca.
Pezzo forte, la borsetta in denim, perchè non sia mai che una signorina debba uscire senza le sue cose!E se vi dico che per questi due outfit, compreso il giacchino in denim con pizzo che non abbiamo indossato perchè fa troppo caldo, abbiamo speso meno di cinquanta euro? Io direi che ogni mamma dovrebbe fare un bel giro da Terranova!