Saldi Zara 2017: oggi vi proponiamo una selezione di capi da acquistare approfittando degli sconti di fine stagione!
Pensavate di non parlare di Zara in occasione di questi saldi estivi e delle sue ottime possibilità di acquisto? No, questo è ovvio! Sono moltissime le occasioni di acquisto che ancora si possono sfruttare nei grandi department stores d’Italia. Ecco qualche selezione per voi.
Voglia di rinnovare il guardaroba? allora ecco quello che fa per voi. Partiamo da un abitino. Quello in foto, ad esempio, è con taglio asimmetrico in tinta unita nero. Per chi ama la tipologia degli abiti lingerie con scollo a V.
I jeans sfrangiati sono stati un must di stagione: eccoli qua presentati nel bianco da abbinare a tutti i colori che più vi piacciono.
Magliette di tutti i tipi e di tutte le tinte per questi saldi Zara 2017. Come questa dal taglio dritto, con inserti neri frontali per poter essere elegante con poca spesa e una semplice t-shirt.
Tailleur verde con blazer aderente sul punto vita e gamba leggermente scampanata sul fondo. Adatto sia per il lavoro sia per delle situazioni in cui è richiesto un abbigliamento più formale.
Le gonne con motivi floreali sono presenti nella collezione saldi Zara 2017: questa è arricchita da lavorazione jaquard con grandi fiori . Linea aderente sul punto vita che si allarga sotto al fianco.
Amate le mini? Eccola in denim con ricami floreali. Effetto invecchiato, con sfrangiatura sul perimetro, vita alta.
Ricami floreali anche per la t-shirt di cotone con fondo nero e decorazioni multicolori all over. Perfetta sia con un pantalone in tinta, sia a contrasto cromatico. Potete spaziare dal bianco al verde, al rosso e quant’altro.
Per la vita di tutti i giorni, ecco una soluzione perfetta: la blusa in cotone rosa cipria, con dettaglio di perle, e il pantalone alla caviglia bianco. Così, sarete sicure di non sbagliare! Comodità assicurata e abbinamento perfetto…
Se nel vostro guardaroba non possono mancare le tute, eccone alcune scelte per voi dalla collezione saldi Zara 2017. Dal cipria alle fantasie orientaleggianti, le linee sono morbide e la componente glam è assicurata dai tagli a kimono. Come questo in foto!