Scarpe bimbi Melania: la soluzione ideale se cercate calzature pratiche, comode, sicure e ovviamente fashion per i vostri figli.
Le calzature sono importanti, lo sappiamo. E non solo per noi grandi, che adoriamo collezionare decolletè e ankle boots come se non ci fosse un domani, ma anche e soprattutto per i più piccoli. Se per noi le scarpe sono questione di qualità e di stile, lo stesso è per loro, con l’aggiunta della necessità di avere il massimo comfort per camminare, correre e giocare in piena libertà. Per questo le scarpine dei più piccoli vanno sempre scelte con grande cura, facendo attenzione a materiali e dettagli, oltre che a stili e colori.
E i bimbi lo sanno: quando ai piedi indossano un paio di scarpine comode, chi li ferma più!
I piccoli di casa poi crescono davvero in fretta, non si fa in tempo a comprare loro un paio di scarpe che è già il momento di aumentare di un numero. Dunque mamme e papà sono spesso alla ricerca di calzature che rispecchino tutti gli standard qualitativi del caso, con un occhio allo stile e uno anche al rapporto qualità/prezzo.
Anche voi avete in programma l’acquisto di un paio di calzature nuove per i vostri figli?
Se cercate il giusto equilibro tra stile, design e qualità, puntate sulle scarpe bimbi Melania, brand che ha fatto della produzione made in italy uno degli elementi cardine delle proprie baby calzature. Qualità e design, da più di 50 anni, rendono questa azienda di scarpe per bambini uno dei punti di riferimento in tutto il mondo.
Non solo: il brand dedica una particolare attenzione agli elementi più importanti che devono essere presenti in una scarpa da bambino, come l’impermeabilità, la traspirabilità, il comfort estremo e l’uso di materiali durevoli nel tempo che mantengono i piedini sempre caldi ed asciutti e fanno stare super tranquille anche le mamme.
La nuova collezione di scarpine firmate Melania per l’autunno/inverno 2016/2017 poi è già pronta e tutta da scoprire.
Ci sono infatti tutti i must-have della prossima stagione, a cominciare dalle scarpe pensate per le bambine, glam e romantiche, ma anche pratiche e comode: ci sono i tronchetti passepartout, gli stivaletti grintosi con fibbie e cerniere, quelli con inserti in tessuto e quelli più chic, le ballerine glossy con fiocchetti, quelle stampate e quelle ricche di brillantini e strass, da vere principesse in miniatura.
Immancabili poi gli amati polacchi, comodi e fashion, sia per maschietti che per le femminucce, con dettagli dedicati come pelliccia o ricami preziosi. I polacchi sono perfetti per la scuola e il tempo libero perché pratici e resistenti, tengono sempre il piede al caldo e all’asciutto e, quelli firmati Melania, sono anche pensati per i più piccoli, grazie ad una linea prepassi (18-22) studiata per il sostegno del piede e realizzata con materiali morbidi, ideali per i piedini più delicati, perfetta per aiutarli a crescere in tutta serenità.
Non mancano poi i bikers, altro must-have della prossima stagione, perfetti per maschietti e famminucce, sempre pratici, comodi e super fashion; né le amatissime sneakers, perfette per lo stile streetwear dei più piccoli, comode e traspiranti, oltre che ricche di dettagli glam.
Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta!