L’Atelier Louis Felix è il marchio di scarpe di lusso, dedito all’artigianato e all’amore per il cuoio. Sotto la direzione del designer e maestro calzolaio Billy Lagré, che ha costruito questa meraviglia assieme alla moglie Valérie, ogni scarpa è costruita da un piccolo gruppo di artigiani che curano ogni dettaglio alla vecchia maniera. Prodotti 100% Made in France ma belli quanto un Made in Italy!
Cosa ci propone l’atelier per la bella stagione che verrà? Per la collezione Spring/Summer 2014, Louis Felix ci regala una deliziosamente romantica collezione di francesine, décolleté, open toe e sandali, dai colori intensi e audaci, come l’oro, il rame, il blu, il fucsia, il giallo e il nero.
Ogni scarpa è realizzata in pellami pregiati, arricchiti da particolari dettagli. Nella collezione ci sono le splendide Venus, décolleté impreziosite da delicate stampe floreali, e le particolarissime Tant de Nuit rese uniche dai sensuali inserti animalier di leopardo rosato.
Queste scarpe sono accessori estremamente versatili, perfetti per ogni occasione, grazie alle differenti varietà di tacco e nuances. E, se non proprio non trovaste quella che fa per voi… Beh, Monsieur Lagré realizzerà volentieri un modello su misura per voi! Il prezzo? Alla vera fashionista non interessa:)