Con il loro ottimo rapporto qualità/prezzo e lo stile inconfondibile leLe scarpine Asso sono diventate un perfetto alleato delle giornate delle mie bimbe!
sono sempre un tema che interessa tanto noi mamme, perchè in commercio si trovano tantissime marche, con prezzi molto diversi tra loro. Vi parlerò presto di come si sceglie la scarpina ideale per i bimbi, intanto vi voglio presentare un brand che coniuga perfettamente buon prezzo, qualità e stile: le scarpine Asso.
Vi ho presentato le proposte Asso per il back to school in questo post, e ora ecco le nostre scelte: tra la collezione f/w 2016 di Asso abbiamo scelto due stivaletti lavorati e uno scarponcino basso con applicazioni brillanti, che accompagneranno le mie bimbe non solo durante i vari shooting di moda bambino, ma anche e soprattutto durante le giornate impegnate tra scuola, amici e viaggi con mamma.
Con le mie bimbe sono una mamma molto aperta, ma non per questo estremamente permissiva: le regole sono poche, ma essenziali. Non ci si alza da tavola prima che tutti abbiano finito, si dice sempre “scusa” e “grazie”, si porta rispetto sempre e comunque a genitori e nonni. Per il resto, via libera al divertimento e se si sporcano pazienza, i bambini devono fare i bambini!
Le scarpe bambino devono seguire questa filosofia: essere belle (se avete una femminuccia in casa sapete di cosa parlo!) ma soprattutto versatili nell’utilizzo: non sempre si possono comprare paia e paia di scarpe ad ogni stagione – e sappiamo quanto cresca il piedino da un anno all’altro – e per questo motivo devono prestarsi a più utilizzi e “sopportare” usi a volte impropri! Lo stesso stivaletto, in sostanza, deve essere abbastanza comodo per la scuola e abbastanza bello da essere indossato nel weekend o in un’occasione particolare.
Per le mie bimbe ho scelto uno stivale Asso greige con applicazioni, perfetto con calzamaglia e gonna in tulle ma anche con la tuta, uno scarponcino nero con strass e cerniere elegantissimo ma dall’animo rock e infine un polacchino grigio con dettagli brillanti che fa la sua figura sia con l’abito che con jeans e leggings.
La linea Asso segue per la f/w 2016 le ultime tendenze in fatto di moda scarpe (applicazioni, texture lucida, colori “da adulto”), reinterpretandole in chiave bambino e applicando tutti i presupposti per farle risultare comode, oltre che belle: perfette per scuola, sport, giochi con gli amici e occasioni più eleganti.
Se vi state chiedendo quale prezzo abbiano, diciamo che Asso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!