La grande avventura dei primi passi alla scoperta del mondo con il glam delle scarpine Falcotto
Elena Maria è sempre stata una bambina precocissima. A pochi giorni teneva su la testa da sola. A tre mesi si reggeva in piedi arrampicandosi ovunque, a quattro gattonava infilandosi sotto tutti i mobili. Nove mesi e mezzo: tra gli sguardi e le urla incoraggianti delle cuginette, ovvero le bimbe di Valentina, ha mosso i primi passi. Questo (oltre che scatenare tutto il mio orgoglio di mamma, lo ammetto) ha portato alla luce tutta l’insicurezza della neomamma che è in me.
La scelta delle scarpine primi passi è una tappa importante per mamme e bambini. Tenere al sicuro quei piedini preziosi era il primo dei miei obiettivi ma non volevo nemmeno rinunciare ad un tocco glamour! Un altro problema si presentava: Elena Maria portava il n. 17 quando ha iniziato a camminare e trovare scarpine primi passi così piccole può non essere semplice.
Per questo ci siamo affidati a mani sicure, anzi a piedi sicuri 🙂 per le giuste scarpine primi passi
Falcotto veste anche i piedini più piccoli dal n. 17 fino al 26. Una realtà globale e moderna, conosciuta nel mondo per l’eccellenza, lo stile e l’innovazione dei sui prodotti. Sono scarpe alla moda per vestire con uno stile fresco, comodo e moderno sin dai primi mesi di vita.
A cosa non potevamo rinunciare? La qualità
Realizzate con materiali rigorosamente testati, morbidi e flessibili. Proteggono il piede e allo stesso tempo danno il giusto sostegno alla caviglia, con il supporto posteriore. Accompagnare in modo naturale ogni movimento e favorire il corretto sviluppo del bambino è infatti indispensabile. Allo stesso tempo è sempre in linea con gli ultimi trend della moda, cosa che ho apprezzato particolarmente fin da subito.
A cosa non volevamo rinunciare? Al nostro animo glamour
Inutile dire che Falcotto ci accompagna ancora oggi e per questa primavera abbiamo scelto il nostro modello preferito insieme! (Eh sì perchè la signorina comincia a scegliere da sola!)
Non potevamo che scegliere delle sneakers… più di tendenza che mai. Con lacci, che la rendono adatta anche alle occasioni un po’ più impegnative o abbinate ad un bel vestitino, in pelle bianca e stampa tropicale. Il particolare del puntale in gomma la rende contemporanea e alla moda e il fondo leggero ne garantisce il massimo comfort. Su una cosa, comunque, io ed Elena Maria eravamo d’accordo: ci sono così tanti modelli e così belli che noi le vorremo tutte!!