Ecco la seconda parte dello shooting realizzato per Fashion in Flair. Protagonisti sartorialità, artigianato e un sapore d’antan che fa proprio per me!
Eccomi qua ragazze con la seconda parte dello shooting realizzato per Fashion in Flair sotto l’occhio attento della stylist Silvia Soldani e con l’ottima compagnia della mia amica blogger Martina de Il mondo è mio. Se la prima volta mi avete vista nei panni di una sposa non-convenzionale, questa volta io e Martina interpretiamo due amiche ritratte durante una colazione d’antan dal tono volutamente impressionista.
Ancora una volta questo shooting per Fashion in Flair e lo stile che Silvia Soldani ha creato per me mi si addicono perfettamente: se mi sono sposata preferendo al tradizionale pranzo un pic-nic in versione shabby-chic un perchè ci sarà! Il profumo dell’erba, l’aroma dei macarons appena sfornati, colori, sapori, sensazioni fuori dal tempo e dallo spazio: questo fa per me. Non gli aperitivi chiassosi, non le serate mondane a cui ahimè spesso devo partecipare.
Non è facile trovare una stylist che crei per te la situazione che davvero ti si addice, durante uno shooting; ma in questo caso Silvia ha saputo giocare perfettamente con la mia fisicità e quella di Martina… Mi chiedo come facesse a sapere che adoro i calzettoni e lo stile college in generale! Quindi ragazze quelle che vedete qui son proprio risate autentiche, di una donna che si sente ancora un pò bambina e che in maniera impertinente gioca con i suoi trentatrè anni suonati giocando all’ora del thè con le amiche:)
Ovviamente il vero tocco di classe di questo meraviglioso quadro sono gli abiti e gli accessori, rigorosamente Made in Italy… Tutte le info in calce al post!
A presto fashion mamme!
Per me
Camicia,Gonna,Cappotto: Isola
Calzini: Ratafià Firenze
Cappello: Alex
Papillon: Atelier Rose
Pochette: Camm One
Per Martina
Camicia: Rétro
Pantalone: Kimsoo
Cappotto: Tessilnova
Occhiali: D-BE