Sisley Young, marchio del Gruppo Benetton, presenta le nuove collezioni destinate a bimbi che vogliono sentirsi alla moda.
Venite con me a dare uno sguardo alle proposte del brand per la stagione in corso. Clima glamour chic con tocchi rock e punk in chiave fashion per il marchio che colloca la presentazione delle sue creazioni in un contesto altolocato e aristocratico, con interni fatti di legno e di poltrone di pelle in stile che ricordano le atmosfere di certi ambienti inglesi.
Per le nostre bimbe i capi must dell’inverno sono, di nuovo, i leggings in vari colori e fantasie, anche maculati, come vuole la moda per le mamme. Cappotti doppiopetto a campana, con collo in pelliccia ecologica e mantelle di lana con lavorazione tricot a trecce, t-shirt mezza manica/manica lunga, maglioncini con collo sciallato e tante minigonne con tulle che impreziosisce l’insieme, abitini eleganti per le serate più formali e impegnative con mamma e papà.
Palette di colori che gioca molto sui toni neutri del beige, del nero, del grigio, del blu cina sfumato, del rosa cipria e alcune fantasie più aggressive maculate, righe orizzontali e stampe impreziosite dalle paillettes. Streetwear ricercato anche per i capi maschili che vedono in primo piano jeans e pantaloni in felpa di cotone versione skinny, camicie tex tartan e in tinta unita con taschini, t-shirt girocollo di cotone invernale con stampe disegnate sul frontale, maglioni di lana in fantasia e piumini per ripararsi dalle fredde giornate invernali.
Molte le tonalità per le creazioni destinate al maschietto: verde militare, nero, rosso e giallo abbinati, blu, grigio e bianco per mantenersi in linea con il mood sofisticato e chic della collezione femminile. Unica concessione: le fantasie con cromatismi accesi e brillanti per la maglieria di calda e morbida lana, i rombi, i quadri e le righe orizzontali che decorano alcune camicie e pull con scollo a V.
Belle, calde e comode anche le felpe di cotone sia per lui che per lei con o senza cappuccio, a girocollo o aperto sul davanti con zip, il cui trionfo è celebrato in quanto capo più cool della stagione. Borchie e scritte cucite o stampate sui cotoni per arricchire e rendere unica la felpa di Sisley Young. Davvero sofisticato anche i 90″ del video by Sisley Young che mette in scena tutte le novità del marchio per la stagione invernale 2013/2014.