Stradivarius inverno 2016: capi selezionati dalla moda low cost per i vostri guardaroba senza spendere un occhio della testa. Ecco i capi più cool!
Care amiche lettrici oggi vi parlerò della nuova collezione Stradivarius inverno 2016 che potrete trovare in vendita nei negozi sparsi nelle principali città italiane. I capi che vi illustrerò sono anche in vendita nel canale online del brand, così vi potrete fare un’idea precisa di cosa scegliere per il vostro guardaroba.
Low cost sì ma senza rinunciare al glamour di ciò che si acquista, ovviamente: allora partiamo subito da un bel cappotto di lunghezza 3/4 con fantasia pied-de-poule giocato nei tre colori rosso, nero e bianco, tasche grandi sul frontale e manica raglan. Come vedete dall foto, sarà possibile abbinarlo molto bene anche con un paio di leggings o di pantaloni aderenti che riprendeono le tinte del cappotto.
Proposte fresche, giovanili per una donna urban che si deve muovere tra mille impegni di casa, famiglia e lavoro quelle di Stradivarius inverno 2016. Come quest’altro cappotto sempre 3/4 color beige chiaro, versione doppio petto con revers. Colore facile facile da abbinare, come pure il modello.
Per chi ama una maggior praticità, ecco il piumino color rosso porpora, sagomato sul fianco, con impunture a vista, collo alto e cappuccio con rifiniture in ecopelliccia estraibile. L’imbottitura è sintetica ma assicura calore e riparo dal freddo invernale.
Passiamo adesso agli abiti della collezione Stradivarius inverno 2016: versione in lungo con fiori stampati, spacchi laterali, scollo a cuore e spallina stretta da abbinare anche a degli anfibi, come in foto, per rendere più casual un capo che, spesso, si ritiene posssa essere indossato solo per venti speciali. Questa, la contrario, è la versione più easy e ci piace!
Abito in maglina a costine con lunghezza midi sotto al ginocchio, color grigio, manica a 3/4 e coulisse laterale lungo la gamba.
Pantaloni aderenti, color kaki con zip laterale al fondo per questo modello che può essere utilizzato per gli impegni quotidiani, dato il comfort assicurato dal cotone elasticizzato, ma anche linea più morbida al fianco con cintura nera allacciata in vita e pince.
Date un’occhiata anche ai pull della collezione Stradivarius inverno 2016: i modelli sono molto carini, i materiali con cui sono realizzati, in alcuni casi, sono piuttosto buoni. Come nel caso di qeusto maglioncino color bianco latte a costine in caldo cotone invernale con scollo rotondo.
Oppure questo maxi pull vinaccia in misto lana con tasche frontali ampie, che si potrà indosare anche come spolverino per la mezza stagione. Linea morbida, dritta che avvolge sena stringere troppo per una comodità assoluta e con un occhio attento alle tendenze grazie al colore, di gran moda per l’autunno/inverno 2016.