“L’estate sta finendo”? No, non ancora, ma è già tempo di pensare al rientro e far sfruttare al massimo il budget saldi per giocare d’anticipo sui trend autunno.
Con un pò di occhio, possiamo però iniziare a fare incetta di trend autunno già con i saldi estivi, ma appunto, cosa acquistare per non spendere soldi inutilmente? Ve lo diciamo subito!
Ecco 5 trend autunno da acquistare durante i saldi estivi!
Senza scomodare (per ora) ecopellicce ingombranti e borse effetto coccodrillo, partiamo da ciò che possiamo acquistare in saldo ora ed utilizzare da domani, fino a novembre inoltrato. Siete pronte con la lista? Eccola qua!
#Cargo pants
I cargo pants sono tornati alla ribalta da un paio di stagioni e la moda non è ancora pronta a dirgli addio. Partendo dal denim, si arriva a proposte più strutturate e formali, perfette anche per l’ufficio. I miei preferiti? Devo dire che Bershka quest’anno si è davvero superata in questo senso!
#One shoulder
Dalla tshirt al monospalla il passo in fatto di trend è stato breve, molto breve. Ormai il top di tendenza è monospalla ed è perfetto per l’estate, ma anche per l’autunno, indossato sotto blazer o cardigan più caldi. Parlando di one shoulder mi viene subito in mente Shein, ma per rimanere nel low price con una qualità leggermente migliore anche H&M offre diverse soluzioni in questo senso.
#Texani
I texani saranno ancora un trend autunno 2023? La risposta è sì, quindi se non li avete già, acquistateli ora in saldo! Il mio ultimo acquisto in questo senso è stato da Stradivarius, devo dire che i miei texani bianchi e neri sono belli con gli shorts ma lo saranno ancora di più in autunno con leggings o vestitini minimal!
#Rosa Barbiecore
Parlando di coloriper l’Autunno Inverno 2023/2024 non possiamo non nominare il rosa: la Barbiecore mania è ovunque e lo sarà ancora per tanto tempo. Se volete fare un buon investimento, accalappiatevi ai saldi Zara un bel blazer rosa, meglio ancora un completo giacca/pantalone, ma anche scarpe e accessori.
#Gonna a ruota
A volte ritornano, per fortuna. E’ il caso della gonna a ruota, che trasuda eleganza da ogni poro e trasforma un look da lavoro in un look da cocktail in un secondo. Non smetterò mai di ricordarvi quanto siano belle quelle di Grace Karin, le mie preferite in assoluto!