Twin-Set e Victoria’s Secret: bikini interi o due pezzi… Ecco cosa andrà di moda questa estate. Dal raffinato al sexy.
Twin-Set firma i costumi per la prossima stagione, ma con la prova costume come siete messe? Io malissimo! Ma mi consolo guardando i bellissimi costumi di questa stagione. Più o meno tutti brand hanno creato costumi molto glamour. Oggi guardiamo la collezione Twin-Set, collezione molto raffinata indossata da Barbara Palvin.
Twin-Set ha realizzato, per la stagione calda, una linea beachwear intrigante con abiti corti, long dress, caftani canotte e copricostume da sfoggiare sul bagnasciuga. Finendo con modelli cool di costumi da bagno interi e a due pezzi arricchiti con stampe e decori.
Il più accattivate per la sua fantasia stampata è il costume animalier, in due pezzi, con top a fascia, slip caratterizzati da laccetti sui fianchi e culotte.
Uno dei must have, sicuramente indiscusso, sarà il volant che arricchisce i top ma anche gli slip, regalando un tocco romantico al tutto. Come nella collezione dello scorso anno largo spazio a cuori che arricchiscono top a triangolo e reggiseni push up.
Possiamo trovare anche dettagli con fiori stilizzati, monocolore o coloratissimi con bordi a contrasto. Twin-Set propone anche gli abiti da abbinare ai costumi. Ci sono graziosi caftani in stampa floreale e canotte dal taglio asimmetrico. I motivi a traforo abbelliscono le maglie con scollo a barca e long dress bianchi.
Cambiamo stile. Dal raffinato al sexy. Parliamo di Victoria’s Secret. Il motto del brand è colore con un po’ di stravaganza. Troviamo costumi da bagno interi e trikini o bikini sexy. Le linee presentate sono principalmente tre: Very Sexy Collection, Sexy Beach e Forever Sexy.
Parlando di bikini possiamo trovarli in tinta unita, altri caratterizzati da profili a contrasto, altri ancora sono impreziositi da un bellissimo effetto pizzo. Sbucano dei Crop Top per la collezione di Victoria’s Secret, che sono caratterizzate da maniche appena accennate o con spalline sottilissime. Dettagli molto apprezzati (almeno da me) sono i nastrini incrociati su culotte ed elementi in metallo oro.
Tra le fantasie che propone Victoria’s Secret trovano spazio i fiori, le righe e l’animalier. I colori fluo, invece, sono abbinati al bianco e al nero.
Nella collezione ci sono anche i costumi interi. Tornati alla ribalta, in quanto si possono portare anche dopo il tramonto per l’aperitivo sulla spiaggia. Molto chic o molto sexy, dipende dai casi.
E con la collezione di Victoria’s Secret basta abbinare un foulard pregiato, una long skirt o un pareo particolare per trasformarlo per la sera.