Non so a voi, ma a me l’inverno mette davvero tristezza. io che adoro il sole, il caldo, l’indossare meno abiti possibili, gli aperitivi in spiaggia alle otto di sera, mi ritrovo con il sole che tramonta alle quattro e la voglia di fare di un bradipo.
Credo sia per questo che, al contrario di molte mamme che conosco, in inverno scelgo abiti molto più colorati sia per me – rosso in primis – che per le bambine e quando si parla di colore non si può non pensare a Boboli!
Boboli è un marchio spagnolo che ormai da anni è presente in italia con le sue collezioni allegre e ricercate e abbinamenti mai scontati (ve ne ho parlato spesso anche in occasione di Pitti Bimbo). Nei capi di Boboli fiori, animali, frutta, tutto si anima dolcemente per creare look teneri e spiritosi che fanno impazzire le bambine.
Eva Maria indossa un completo nei toni del blu, con fiori ed applicazioni in tulle coloratissimi. La gonna è in felpa doppiata in tulle e le calze, a contrasto, sono proposte proprio da Boboli per spezzare il colore. La felpa a fiori può essere indossata come cappottino, perchè è foderata di pelliccia.
Giulia invece indossa una gonna in tulle e voile a balze, grigia scura con pois bordeux. I collant in questo caso sono dello stesso colore e a spezzare l’insieme è la felpa a contrasto, rosa con mele disegnate.
Ora ditemi, l’inverno non è molto più accettabile con abiti allegri come quelli di Boboli?
Copia l’outfit:
Eva Maria indossa:
- Completo: Boboli
- Collant: Boboli
- Scarpe: Fantastika
Giulia indossa:
- Completo: Boboli
- Collant: Boboli
- Scarpe: Asso