Ritorno a scuola? Noi lo abbiamo reso coloratissimo e divertente con l’abbigliamento bimbi di Kenzo Kids! E nel pomeriggio via libera all’attività senza cambiarsi!
No, il momento del rientro a scuola non è per niente facile, qualunque sia l’età dei vostri figli. E non solo non lo è per loro, spesso, per quanto siamo possiamo essere felici ad avere più tempo per fare le nostre cose, non è facile neanche per noi! Come lo affronto io? Di sicuro partendo da capi colorati e allegri come quelli di Kenzo Kids!
Mi fa piacere quando le altre persone mi dicono “i tuoi figli sono sempre vestiti così bene, anche a scuola!”… E non perché io creda che la moda, gli abiti, siano una cosa fondamentale nella vita, ma perché trovo che l’abito giusto possa darci la carica per affrontare la giornata in modo diverso. In fondo a noi mamme basta ubi bel rossetto rosso per svoltare la mattinata, ma ai nostri bimbi?
Beh, di sicuro gli abiti per la scuola devono rispettare il comune requisito di essere comodi, facilmente lavabili, resistenti. Ma se sono belli come quelli di Kenzo Kids, tanto meglio!
Adoro i vestiti per bambini di Kenzo Kids per il back to school, perchè sono realizzati in tessuti morbidissimi (felpa, maglina, cotone), estremamente resistenti ai maltrattamenti e – questo lo vedete da sole – sono così colorati che anche il giorno più grigio si trasforma in qualcosa di diverso!
Elena Sofia ormai ha un’età in cui non si può più parlare di tulle senza sentirsi rispondere “è da piccole” e la gonna in felpa di Kenzo Kids è il giusto compromesso tra il suo voler stare perennemente in tuta e il tocco vezzoso che pare a me.
Questa gonna taglio pattinatrice sarà perfetta anche con la calzamaglia o il leggings nei mesi più freddi e si abbina bene a felpe comode e colorate.
Per Eva Maria, la sciccosa di famiglia, è perfetto l’abitino effetto velluto di Kenzo, che con i suoi mille colori riflette l’allegria della mia bimba e la sua estrosità. Lo zaino, ahimè, è meraviglioso, ma credo di non avere speranza di utilizzarlo per il pc:)
Il secondo outfit che ho scelto per la Pagnotta è una tuta (perchè alle elementari non può non averla) nei toni del blu, contraddistinta dalla morbidezza e il calore della maglina e dall’inconfondibile stile di Kenzo.
Per Giulia, i vestiti per bambini di Kenzo sono davvero perfetti: lei ancora indossa volentieri la gonna anche a scuola, purché sia in denim e l’abbinamento con la felpa blu e il berrettino in tinta spacca!
Il capo che vorrei per me? L’abito in felpa coloratissima con stampa jungle, davvero un passe-partout capace di risolvere ogni situazione , dalla scuola alla festa tra amichette, fino al weekend con mamma e papà. Il tutto, di sicuro, senza passare inosservate!
Greg è perfettamente a suo agio nella collezione Jungle di Kenzo Kids, perfetta per un bimbo pieno di energie come solo un dueenne può essere: la polo stampa jungle coloratissima si unisce al pantalone in denim verde militare per creare un insieme che sarà capace di non farvi rimpiangere l’estate e la felpona grigia con cappuccio e stampa è pronta ad abbracciare il mio bimbo quando il cielo di fa grigio e l’aria si rinfresca.
E quando è ora di infilare i pattini e correre dietro ad un pallone, i miei bimbi sono sempre in prima linea!