I vestiti per bambini di Kenzo accompagnano i miei bimbi nella primavera che sta arrivando… Capi tecnici, felpa e colori confetto si mixano per una super dose di energia!
La primavera è alle porte e ormai non potete più dire no! Io personalmente ne sono felicissima, perchè detesto il freddo e amo il sole e la bella stagione, ma ancora non sono uscita dal letargo invernale. e che problema c’è? Ci pensano i vestiti per bambini di Kenzo kids, che portano con sè una super dose di energia!
Cosa chiedete agli abiti dei vostri bambini?
Per me i requisiti variano in base all’età (e insomma, tra Elena e Greg ci sono otto anni di differenza), ma la caratteristica in comune deve essere la comodità.
Sì, perchè anche il più bello degli outfit diventa un outfit sbagliato se è scomodo per il bambino. Ecco perchè per Greg mi piace alternare i jeans con la tuta, che lo lascia libero di correre ed esplorare il mondo come un bambino di due anni deve poter fare!
La tuta firmata Kenzo kids di Gregorio è in un bellissimo blu elettrico e, come gli altri capi che vedete in questi scatti, fa parte della collezione Racing di Kenzo Kids: una collezione in cui ricorrono dettagli legati al mondo del movimento, delle corse, della velocità.
Il tutto declinato naturalmente anche in versione femminile: il rosa della felpa di Elena e dell’abitino di Giulia è tenero come il più tenero dei confetti, ma le stampe sempre belle decise!
Anche per questa collezione bambino Kenzo ha puntato moltissimo sulla felpa – tessuto che personalmente adoro per la sua resistenza – e anche la felpa più semplice si fa subito chic grazie ai volant e agli inserti in tessuto tecnico.
Un capo che sfrutteremo sicuramente tanto sarà il bomber in tessuto tecnico indossato da Elena Sofia, che introduce piacevolmente il blu elettrico anche per la bambina. Sempre in blu, l’abito Kenzo a mezze maniche in tessuto a rete, perfetto anche per la scuola se abbinato ai leggings!
Io trovo questa collezione di kenzo Kids molto carina grazie al dinamismo che comunica e voi?
Outfits: Kenzo Kids, collezione Racing
Ph: Matteo Tacconi