Vestiti per bambini e primavera: c’è voglia anche per loro di rinnovare il guardaroba con tinte e stampe vivaci… Ecco la collezione Wax di Kenzo Kids!
Verso la metà di febbraio, quando fa ancora un freddo cane, io inizio a mettere da parte i maglioni e i cappotti e mi lascio contagiare dall’ottimismo di poter cambiare da un giorno all’altro anche i vestiti per bambini che occupano i cassetti delle camerette.
Belli eh i cappottoni in lana, ma non se non se ne può più del freddo e del cielo grigio e qui tutti abbiamo voglia di uscire a passeggiare per la strada della nostra città e rientrare solo a sera, vestiti di colori che si rifacciano a quelli della primavera.
E allora la collezione Wax di Kenzo Kids ci viene incontro: domina l’arancio, che colora la meravigliosa felpa di Eva e mette in risalto la sua carnagione scura, con stampe allegre che dicono “forza, è ora di tornare a conquistare la città in skateboard” (e secondo voi se lo fa ripetere?!).
Ma che ti tengono anche d’occhio, perchè “l’occhio” è uno dei temi dominanti di questa collezione di vestiti per bambini di Kenzo kids.
Anche i suoi jeans, un modello cropped estremamente pratico, sono arricchiti dalle stesse stampe e la trasformano in una perfetta skater (il cappello è rubato a Greg, ma va bene così).
Questi abiti per bambini di Kenzo Kids sono davvero perfetti per Greg, rispecchiano appieno la sua energia inesauribile e la sua voglia di scoprire il mondo… Che sia passeggiando o a bordo di uno skate poco importa, basta che ci sia la sua sorellona pronta per la “pausa bacino” <3
La shopper di Eva, super allegra, è fondamentale per lei: ci infila dentro bambole, cibarie varie e tutto ciò che serve per goderci la nostra città da mattina a sera senza rientrare a casa.
Nel suo (meraviglioso) zainetto formato Kenzo Kids invece infilo pannolini e salviette per il Greg, nonchè parte della sua collezione a tema fattoria, indispensabile per non annoiarsi nelle lunghe gite con mamma e papà.
Il posto per un balletto accompagnato da un abitino sfizioso in felpa si trova sempre, vero Eva Maria? Pensate che questo è il muro della vecchia fabbrica Buitoni, che proprio nella mia Sansepolcro ha iniziato il suo grande cammino… E ora il mio ufficio è proprio qui sopra!
Così come il posto nel pancino per un hot dog o delle patatine… D’altra parte questi piccoletti non stanno mai fermi e c’è bisogno di un un pieno di energia!
Eva (detta anche “sua sobrietà), l’occhio di Kenzo ti sta guardando e dice che se non mangi velocemente quel panino te lo mangia mamma;)