Victoria Beckham x Target, la capsule collection low cost per mamma e bambina che celebra (anche) le Spice Girls
Victoria Beckham si dà al low cost e lo fa inaugurando una capsule collection con Target, che sarà in vendita negli store e nello shop online del brand a partire dal 9 aprile. Si tratta di una serie di 200 articoli tra abiti e accessori per donna e bambina (che lei dice ispirati a sua figlia Harper) che hanno un costo tra i 6 e i 70 dollari, dunque più che abbordabili.
Per la campagna della collezione, presentata ufficialmente sul suo account instagram con un video, Victoria ha omaggiato i vecchi tempi scegliendo come colonna sonora “Spice up your Life” delle Spice Girls, gruppo di cui ha fatto parte per diversi anni prima di diventare la signora Beckham. Ma la scelta non è solo nostalgica: la celebre hit delle Spice Girls omaggia infatti il Girl Power e a questo Victoria si è ispirata per disegnare i capi della capsule.
A Victoria Beckham è stato chiesto infatti perchè abbia scelto di collaborare con una catena low cost (anche se, diciamolo, è stata fotografata molte volte a fare shopping da Target) e la sua risposta è stata questa:
Lavorando con Target riesco a raggiungere molte più donne. Non solo per il prezzo, ma anche per tutti i negozi che hanno, sparsi in tutta America. Queste sono donne che finora non sono riuscita a coinvolgere e ho sempre detto che voglio dare potere alle donne e farle sentire una versione migliore di loro stesse. Questo non dovrebbe succedere solo a chi può spendere parecchio
E come darle torto? Anche perchè ultimamente il costo sembra non rispecchiare più la qualità di un prodotto e comunque si sa, noi donne abbiamo voglia di cambiare spesso e ricorrere al low cost ci permette di farlo.
I must di questa collezione? Le gonne a righe bianche e nere, i capi color block in tonalità sorbetto, ma anche gli abiti curvy che stanno già spopolando tra le sue fan.
Per i capi bambina la guida è stata sua figlia Harper, 5 anni: “So quello che Harper ama indossare, i bambini vogliono essere comodi e vestirsi liberamente. Ho preso tutto quello che ho imparato da mamma e l’ho messo nella collezione”.
Ecco quindi che sulle note di Spice Up Your Life, le modelle Sasha Pivovarova, Candice Huffine e Lineisy Montero vi portano ad immergervi nella collezione Victoria Beckham x Target!