Vingino bambina: le mie scelte super cool per il back to school 2018 delle ragazze in 10 capi must-have!
Consocete il brand olandese Vingino? Beh, se non è così correte a farvi un giro sul loro shop online, perchè troverete uno stile che è raro da trovare!
Comunque, Vingino è un brand nato in Olanda e con la vocazione del jeans: il brand è diventato famoso grazie ai suoi jeans stupendi e ultracomodi, con dettagli particolarissimi. Scritte e stampe, lavaggi particolari e contrastanti, forme studiate per garantire vestibilità e comfort ai nostri bambini. Da lì a produrre un total look cool e perfetto per i bambini, il passo per Vingino è stato breve!
Io ovviamente ho già fatto shopping per il back to school delle mie ragazze – appena farà meno caldo vi mostrerò le foto indossate – ed ecco le mie 10 scelte!
- La salopette di jeans: un capo eterno (ecco perchè vi consiglio una taglia in più), che sfrutterete tantissimo. Per la scuola con la tshirt o il maglioncino sotto, per il weekend con una bella camicia con volant.
- La gonnellina in denim stampato: la mini in denim è uno dei capi più versatili (e non stagionali) che esistano. Questa è ottima anche per la scuola con un leggings nero sotto!
- Il maglioncino con hashtag: pullover sì, ma particolare. Per Elena Sofia, che è nella fase non più bambina ma nemmeno ragazza, questo con hashtag Paris è stato un colpo di fulmine.
- Lo skinny jeans used: che dire, lo indosseranno con tutto, in tutte le stagioni e l’impronta di Vingino è ben evidente:)
- La camicia in denim: capo eterno, si porta sopra la tshirt, sotto il maglioncino, o da sola. Ma questa è ancora più bella!
- La pettorina camicia: vi piace l’effetto camicia, ma vostra figlia detesta il capo in questione? Beh, con questo avete risolto (e io pure, con Giulia).
- Il maglioncino con pettorina: Per Eva Maria ho scelto questo maglioncino accollato, che è reso meno serioso – e più elegante – dalla pettorina tricolor.
- L’abito a righe in maglina: carinissimo e adatto anche alla scuola, dove le mie bimbe non vogliono gonne (esclusa quella in jeans) ma solo abiti da portare sopra i leggings.
- Il kway imbottito e reversibile: ne abbiamo già uno dello scorso anno che abbiamo stra-usato. E’ utilissimo perchè è come avere due piumini in uno e questo arancio è delizioso!
- L’ecopelliccia maculata in due versioni: che dire, arriva alla 16 anni, quindi forse c’entro anch’io! L’ecopelliccia è il vero trend di questo inverno (ma anche dei prossimi) ed è un’ottima alternativa al piumino per stare caldi… Con un tocco ipermodaiolo!