Quest’anno Yamamay sbarca negli Stati Uniti sfilando con la nuova collezione 2014 alla Miami Fashion Week che si è chiusa sabato 17 maggio.
Per questo evento il brand Yamamay ha scelto, come testimonial, in passerella Gabriela Isler, Miss Universe 2013. A catture per primi l’attenzione sono i costumi con le affascinati stampe animalier e lunghe frange che donano alla collezione quel tocco “savage”.
Ma c’è anche una linea tutta dedicata alle amanti del bianco e del nero. Righe di ogni misura, parallele o a incroci fino a formare dettagli geometrici. Per chi ama il mood anni ’70 ci sono costumi con linee fantasia con richiami floreali, stampe animalier, righe e geometrie.
Ma Yamamay ha pensato a tutte! Per chi vuole sentirsi sexy anche a spiaggia c’è la linea Miss Universe Collection. Ma anche per le Tifose! Una linea dedicata ai Mondiali di Calcio con tanto colore. I tagli che Yamamay propone sono i classici. Push-Up, a fascia spalline sottili o larghe. Incroci e drappeggi, oppure il classico triangolo brasiliano.
Gli slip sono medi o a vita bassa, con stringhe o senza con superficie liscia a tinta unita o con applicazioni come frange e inserti pendanti che aggiungono un tocco originale al modello. Ma per chi le preferisce ci sono anche le classiche culotte.
I costumi interi sono sgambati e a monospalla e i trikini sono molto provocanti, o per le amanti di uno stile più deciso e caratteristico, si troveranno nella proposta estiva nella versione multicolor.
Le tinte sono intense, come l’azzurro, il verde smeraldo, l’arancione e il rosa. Per le più vitaminiche c’è anche il multicolor oppure per le più classiche, come detto prima, c’è il bianco, il nero ma anche il beige.
Per completare i look da spiaggia Yamamay propone un abbigliamento da mare da abbinare al costume come kaftani, tuniche, miniabiti per essere sexy in spiaggia.