Per chi aspettava le anticipazioni bambino Zara f/w 2018… Eccole qui! Perchè anche i maschietti possono essere cool con pochi euro!
Lo so, starete dicendo “e io, che ho un maschietto?” (perchè la bambina e la mamma ve le ho già mostrate)… No, non dovrete vestirlo solo con super eroi e macchinine – posto che quella fase arriverà insesorabile – perchè molti brand offrono un assortimento vastissimo anche sul ragazzo. E Zara è senza dubbio tra questi.
Premessa: se avete letto il mio articolo sui capi Zara bambina per il back to school 2018, saprete già che molti capi sono unisex. Quest’anno però Zara per il maschietto ha voluto strafare, secondo me, perchè la collezione autunnale è davvero bella!
Ecco i miei 10 capi preferiti della collezione back to school maschietto Zara 2018!
- La tshirt color ocra: questo è il colore portante di un pò tutta la collezione autunno di Zara sia per il bambino che per la bambina e io l’adoro, perchè si abbina a TUTTO!
- Il maglioncino a righe color ocra: lo scorso anno ne ho comprato uno simile per Greg, ma in una tonalità più chiara e l’ho usato tantissimo.Credo che quest’anno lo acquisterò sia per lui, che per le bimbe.
- I jeans ruggine: taglio “a banana” – che per il maschietto con le sneakers è davvero il top – con un colore abbinabile a qualsiasi altro colore vi venga in mente 🙂
- Il maglioncino con stampa: non è pesante come sembra, ma con una tshirt sotto lo utilizzerete anche in pieno inverno. Un verde bosco delizioso e una stampa che beh, è altrettanto perfetta!
- Pantaloni chino basici: ottima alternativa ai classici jeans, disponibili in diverse varianti di colore. Il grigio è senza dubbio il mio preferito!
- L’abito elegante: nelle varianti del blu e del nero (con elegantissimi pantaloni con pences), lo utilizzerete molto più di quanto pensate, se portato spezzato. Ma sarà perfetto anche per le cerimonie d’autunno.
- Skinny Jeans used: il più versatile dei capi, perfetto sia per la scuola che per il weekend… Basta cambiare accessorio e scegliere tra tshirt o camicia.
- Trench: non so voi, ma io adoro vedere Greg vestito da piccolo uomo.Beh, il trench è perfetto e lo utilizzerete fino a novembre inoltrato.
- Tshirt con nastri sulle maniche: da un paio di stagioni il nastro applicato alle maniche è tornato, sia in versione maschile che femminile, come un chiaro rimando agli indumenti tecnici.
- Giubbotto similpelle più colletto in shearling: lo adoro e la fodera interna lo rende abbastanza pesante da essere indossato anche in inverno