Le novità di Zara bimbo primavera 2017 per vestire con tante novità i vostri bambini. Tendenze e spunti dal marchio spagnolo per bimbo e bimba.
Aspettando che il tempo si rimetta e che le temperature ci diano tregua dai freddi invernali. oggi guardiamo insieme la collezione Zara bimbo primavera 2017 per scoprire le novità che il marchio spagnolo riserva per i più piccoli.
Volete vestire di nuovo i vostri bambini senza spendere un’eresia? Zara bimbo primavera 2017 vi propone look composti, come in questa foto, t-shirt bianca con micro-fantasia e bermuda in cotone blu per quando le giornate saranno calde e il solleone all’orizzonte. Potrete abbinare una sneaker in tinta per completare l’outfit del vostro bambino.
Potrete anche sostituite quella scelta da Zara bimbo primavera 2017 con questa in fantasia camouflage che ben si abbina alla tinta unita dei bermuda. Ottima scelta anche per un paio di jeans o di pantaloni in cotone color kaki.
La collezione estiva di Zara bimbo comprende, per il maschietto, molte proposte di pantaloni realizati in flepa garzata leggera di vari colori, come questo grigio effetto délavé con linea aderente o in grigio melangiato, tasche laterali e polsino alla caviglia.
Per la moda bimba, invece, Zara ha in collezione felpe con cappuccio dalle tinte tenui, color pastello cipria, come quella in foto, che potrà essere utilizzata in primavera anche per andare a scuola. L’abbinamento è presto fatto: leggings, jeans o miniskirt possono accompagnare questo capo estremamente versatile e pratico.
Se la vostra bimba è particolarmente attenta alla componente fashion, ecco il capo che fa per lei: questo cardigan in cotone aperto impreziosito da brillantini che rende molto particolare il look. Potrà essere abbinato anche a delle tutine per renderle diverse e speciali, visto il taglio della manica a pipistrello e la foggia ampia.
Pantaloni con volant rosa salmone realizzati in cotone garzato con lunghezza alla caviglia, davvero carinissimi per le bambine fino ai 14 anni, da abbinare a delle t-shirt a trapezio, come in foto, con ricami floreali nelle tinte del blu. Adesso che avete visto qualche anticipazione, visitate il sito zara.com per scegliere qualche capo da acquistare o andate nei migliori negozi della vostra città!