Stagione nuova, nuova collezione di Zara Kids in cui sbirciare… E chiaramente io l’ho fatto… Per voi, sia chiaro! Ecco una selezione dei miei 15 must have per la p/e 2018!
Partiamo dal presupposto che come sempre vedere i capi di persona è un’altra cosa, però molte di voi mi scrivono dicendo di far fatica ad orientarsi negli store immensi di Zara, H&M, ecc…
Ecco allora una selezione dei miei 15 must have per la p/e 2018 firmati Zara Kids!
1 – La tshirt con paillettes reverisbili (per lui)
Già dallo scorso anno sono apparse le prime magliette con paillettes al maschile. Io le adoro, sarà che il mondo con le paillettes è un mondo migliore!
2 – La gonna a quadri con bretelle
Di per sè la gonna con bretelle è bellissima. Se poi è realizzata in tessuto quadrettato, che ormai è un topic di Zara nelle ultime stagioni, lo è ancora di più. Tshirt sotto in versione sbarazzina, camicetta per renderla più elegante, et voilà!
3 – L’impermeabile spiritoso
Come rendere meno uggiosi i giorni di pioggia? Beh, con un impermeabile così andate sul sicuro <34 – La giacca basic in maglia
Disponibile anche in beige (ma devo dire che questo azzurro polvere non mi dispiace per niente), si mette al posto della felpa per avere un look più trendy, ma altrettanto comodo.
5- Le slip on divertenti
Pratiche, perchè grazie alla chiusura in velcro non sfuggono dal piede e davvero carinissime!
6 – I calzini con scritta
Le trovate nel reparto boy, ma secondo me sono assolutamente unisex, sotto i bermuda, la gonnellina o gli shorts in jeans danno un tocco sportivo e attuale
7 – Il bomber in ecopelle
Un classico reinterpretato in chiave vintage, grazie alla finitura used della finta pelle, lo userete tantissimo nella mezza stagione, ma anche nelle sere d’estate.
8 – La felpa social
In relatà l’ho acquistata sia per mia figlia (la adoro sopra la gonnellina in tulle), che per Greg, vi risoverà un sacco di outfit (e che il nero ormai è sdoganato per i bambini lo sappiamo tutte, vero?)9 – Lo zaino con cappuccio
Non c’è bisogno di descrizione, è geniale!
10 – La tuta in maglia
Per la primavera e l’estate, tiene freschi ed è di super tendenza, soprattutto nei toni neutri.
11 – La salopette tutta nuova
Dimenticate le salopette con pantalone skinny aderenti e date il benvenuto alla nuova e più attuale versione con jeans cropped e svasato.
12- Il trench oversize
La moda quest’anno vuole tutto oversize e in toni “naturali”: direi che questo trench – perfetto per la mezza stagione – è un perfetto connubio delle due cose 🙂
13 – Le ciabattine in ecopelliccia
Eh già, son passate dai piedi delle mamme a quelli delle bimbe… Potete dire quanto volete che non vi piacciono, ma le vostre bimbe impazziranno e si sentiranno delle dive!
14 – Il maglione con maniche a volant
C’è anche in giallo, ma direi che in questa versione marinière è davvero delizioso! Scollo tondo, manica rigorosamente oversize e taglio a palloncino, sta bene sui leggings, sui croped pants o sulle gonneline frou frou.
15 – La tuta basic a righe
Altra versione di tuta, altrettanto adorabile: non segna, non fa sudare, ha una tonalità che sta bene praticamente con tutto.