Damblé crea il portabebè per mamme a passeggio col pargolo in spalla.
Avete un bimbo piccolo e non sapete come portarlo in giro con voi durante le vostre passeggiate? I passeggini sono troppo ingombranti e scomodi? Non avete un supporto che vi aiuti nell’allattamento del vostro bimbo durante lo shopping o magari le giornate di gite fuori porta?
La soluzione ai vostri problemi potrebbe essere proprio l’ultimo nato in casa Damblé: sto parlando del portabebè della linea BabyMoov. E’ un portabebè fisiologico che consente di poter viaggiare col vostro cucciolo sulle spalle fino a quando avrà compiuto i 3 anni circa. Poiché il peso del bimbo viene distribuito uniformemente grazie allo speciale design ergonomico (il bimbo assumerà infatti la posizione della “ranocchia”), la postura dell’adulto e del bambino saranno salvaguardati.
Il collo e la schiena del bambino rimarranno in posizione corretta così come quella dell’adulto, grazie a Babymoov. Così, durante le giornate dedicate allo shopping, avrete la possibilità di girare tra le vetrine e all’interno degli stores presenti con tranquillità e senza dovervi preoccupare dell’ingombro creato da passeggini & C. Date un’occhiata alla struttura del portabebé Babymoov.
Babymoov è poi dotato anche di cinghie laterali regolabili, per cui può essere efficacemente impiegato anche per aiutare la mamma nell’allattamento. Avrete, inoltre, la possibilità di dedicarvi a questo momento d’intimità col vostro bimbo in tutta sicurezza. Babymoov è comodo, è fashion e al tempo stesso non avrete difficoltà a posizionarlo sulla parte alta del vostro corpo.
Due le varianti cromatiche con cui è stato realizzato il portabebè Babymoov: marrone-tortora-verde e nero-grigio-viola.