Mammeaspillo all’ascolto, oggi vi parlo di un’occasione di quelle che non si ripetono spesso… Arriva #Mammachestyle, il nuovo contest firmato Chicco!
E’ il momento magico che ogni donna immagina fin da bambina, il momento in cui ogni sogno sembra poter diventare realtà: quello della gravidanza! Care lettrici in attesa, il post di oggi vi parla di un concorso che Chicco riserva solo a voi (ahimè, come vorrei aspettare il quarto figlio!).
Dal 16/12/2013 fino al 15/01/2014 le future mamme possono cliccare sull’apposita sezione della pagina Facebook di Chicco e partecipare al concorso “Mammachestyle”, dove un simpatico gioco vi svelerà che tipo di mamma sarete. Tutto ciò avviene in concomitanza con il lancio del nuovo passeggino Urban, prodotto rivoluzionario di casa Chicco.
Si sa, Chicco è il marchio per eccellenza che si prende cura delle mamme e delle mamme in attesa, ma con il nuovo passeggino Urban avviene una piccola rivoluzione: non dovrete più faticare a montare e smontare carrozzine e passeggini! Urban è infatti brevettato con un sistema innovativo che trasforma la morbida carrozzina in passeggino tramite un semplice gesto, garantendo praticità e risparmio.
Il plus? Il kit composto da accessori coloratissimi in cinque gamme di colore capaci di trasformare il passeggino in un vero e proprio accessorio moda; l’ideale per una mamma attenta al mondo fashion e che voglia trasformare la propria quotidianità e quella del suo bambino con il minimo sforzo.
Cosa aspettate allora? Dal 16 dicembre cliccate sull’apposita sezione del concorso nella fan page Facebook di Chicco e scoprite qual è il colore che fa per voi! E mentre lo fate, cogliete l’occasione di vincere un premio di una vera diva… Solo per voi, infatti, Chicco mette in palio un fantastico shooting con fotografo professionista e pernottamento in hotel e la possibilità di partecipare ad un evento esclusivo organizzato da Vanity Fair… Insomma grazie al nuovo passeggino Urban di Chicco e a #MAMMACHESTYLE mamme comode, trendy e finalmente protagoniste!