La scuola è agli sgoccioli e state cercando il regalo perfetto da fare alle maestre dei vostri bimbi? Eccovi la soluzione perfetta!
Sembra ieri che i nostri figli hanno ripreso la scuola e invece eccoci arrivati a maggio: ormai le giornate si sono allungate, fa sempre più caldo e l’anno scolastico sta volgendo a termine.
I bimbi sono ovviamente felici perché tra poco inizieranno le vacanze e potranno passare più tempo con mamma e papà, ma anche con i loro fratellini, però sicuramente dietro ai loro faccini allegri si nasconde un pochino di dispiacere perché tra poco non vedranno più i loro compagni di classe per qualche mese e neanche le maestre a cui sono molto affezionati.
Tuttavia non si può certo andare in vacanza senza aver fatto un piccolo dono proprio a coloro che per tanti mesi sono state vicine ai nostri cuccioli e hanno insegnato loro a scoprire uno spicchio di mondo in più con i loro preziosi insegnamenti, ovvero proprio le insegnanti.
E qui arriva il problema: qual è il regalo giusto da fare alle maestre? In fondo bisogna pensare a qualcosa di carino, allegro, pensato dai bimbi, ma fattibile (fosse per loro regalerebbero corone magiche e peluche buffissimi) e possibilmente anche utile.
Come si fa ad azzeccare il regalo giusto? In fondo sì, le abbiamo viste parecchie volte quando andiamo ad accompagnare i bimbi a scuola o andiamo a riprenderli, per non parlare delle occasioni di incontro come colloqui o riunioni per decidere il tema della gita o della recita annuale.
Però non le conosciamo così bene da poter pensare di regalare loro qualcosa di personale come un capo d’abbigliamento o un profumo.
Ci vuole qualcosa di semplice, ma bello, pratico e informale, ma che non costi troppo, qualcosa che trasmetta la nostra gratitudine per essersi prese cura dei nostri figli e piaccia proprio a tutti: insomma forse ho trovato quello che fa al caso nostro.
Andando sul sito di Photosì ho trovato delle meravigliose tazze stampate: quale regalo migliore?
Non si tratta di semplici tazze, ma di tazze personalizzate! Basta infatti scegliere la foto da far stampare e il team di Photosì realizza delle stupende tazze pensate appositamente per chi le ha richieste, quindi non un dono qualsiasi, ma davvero pensato con il cuore.
Tra le “idee regalo maestre” questa mi è sembrata davvero la più azzeccata: far stampare la foto della maestra o un’immagine rappresentativa che ce la ricorda o anche la foto dei vostri bimbi insieme a loro per realizzare un bellissimo dono con cui concludere al meglio l’anno scolastico e ricordare alle maestre i loro piccoli alunni.
E i bambini saranno orgogliosi di regalare alle proprie insegnanti qualcosa di pensato da loro!
Se anche voi volete realizzare delle bellissime tazze personalizzate, andate direttamente sul sito per scoprire la promozione dedicata.
Vedrete che le maestre apprezzeranno tantissimo!