La vita da mamma può essere molto frenetica, ma io ho trovato l’alleato perfetto: il nuovo passeggino Disney Easywalker. Greg lo adora!
Lo sappiamo come cambia la vita quando arrivano dei bambini: i loro bisogni e necessità diventano delle priorità e le giornate si trasformano in un gioco ad incastri, dove l’unica costante è la gioia dei momenti che trascorriamo tutti insieme.
Certo non è semplice, soprattutto perché le cose da fare durante il giorno sono talmente tante che, per stare dietro a tutto, ci vorrebbero 48 ore anziché 24!
Greg è quasi sempre con me e insieme ci divertiamo un sacco, anche se non sempre è facile convincerlo a stare buono mentre lavoro o mentre siamo in viaggio. Ci sono volte in cui magari ci aspettano lunghe ore in macchina, oppure lunghe passeggiate per sbrigare le varie faccende come spesa, la scuola delle bambine, gli appuntamenti di lavoro. E non sempre lui è felice di sgambettare qua e là o di rimanere legato nel passeggino.
Per fortuna ho trovato l’alleato perfetto che in un colpo solo ha risolto quasi tutti i problemi: si tratta del passeggino XS Disney by Easywalker.
E voi direte, cos’ha di speciale questo passeggino per convincere Greg a salirci con gioia e senza capricci?
Innanzitutto è firmato Disney, sapendo quanto Greg ami i suoi personaggi – Topolino in primis –ogni viaggio è come vivere una piccola avventura.
In effetti prima del nostro XS Disney by Easywalker non gli piaceva affatto l’idea di stare dentro al passeggino, ora invece niente più lacrime, perché si sente molto più a suo agio con le allegre stampe di Topolino che gli fanno compagnia.
La mia scelta di Disney Baby ovviamente non è casuale: da sempre i suoi personaggi hanno qualcosa di magico e tenero che mi ricorda l’infanzia. Quando ero piccola amavo tanto i personaggi Disney e mi piaceva vivere attraverso le loro storie mille avventure: ora, grazie a Disney Baby e all’amore di Greg per questo magico mondo, mi sembra ogni volta di tornare bambina e mi riaffiorano tanti ricordi ed episodi che racconto anche al mio bambino, creando così un legame tutto nostro, ancora più speciale.
Tra l’altro il passeggino Disney by Easywalker a livello pratico è davvero una rivelazione perché è leggerissimo (pesa solo 6 kg) e, soprattutto, oltre ad essere bello è super comodo: riesco ad aprilo e chiuderlo con una sola mano (l’altra spesso e volentieri è impegnata a tenere Greg in braccio), ha dimensioni compatte che mi permettono di tenerlo comodamente in macchina senza togliere spazio alle altre cose presenti nel bagagliaio ( con 4 figli bisogna sempre portarsi dietro casa quando ci si sposta, lo sapete) ed è comodissimo anche quando viaggiamo in aereo.
La cappottina XL con protezione UV 50+ è utilissima adesso che le giornate diventano sempre più calde e si fanno lunghe passeggiate al parco.
Se Greg ha voglia di fare un riposino si sdraia in tutta comodità grazie allo schienale completamente reclinabile: così posso stare tranquilla se mi fermo a fare quattro chiacchiere e a prendere un caffè con un’amica.
Insomma, la mia giornata adesso è sempre una corsa continua, ma grazie a questo fantastico passeggino posso gestire al meglio gli impegni quotidiani portando sempre con me Greg, con molto meno stress rispetto a prima.
Post in collaborazione con Disney Baby.
Segui Disney Baby sulla pagina Facebook e su Instagram.