Dopo le polemiche con suo ex Facchinetti, Alessia Marcuzzi stupisce tutti con un matrimonio a sorpresa di cui parla per la prima volta nei social.
“Just Married”, è cos’, con una foto dal commento semplicissimo, che Alessia Marcuzzi mette a conoscenza i suoi fan della decisione di convolare a nozze con il compagno Paolo Calbresi. E così, dopo la polemica social con l’ex Francesco Facchinetti, sempre ai social Alessia affida un altro momento importante della propria vita personale e familiare. Alessia, che non si è mai sposata, nè con il padre di Tommaso (13 anni), il calciatore Simone Inzaghi, nè con Facchinetti, papà della piccola Mia (3 anni), è capitolata e lo ha fatto molto velocemente, visto che lei e Calabresi si conoscono solo da Marzo. Ma si sa, l’amore vero quando arriva arriva e in questo i figli c’entrano poco. Insomma, Alessia batte sul tempo Facchinetti, che ha annuciato di voler sposare Wilma Helena Faissol, mamma del suo piccolo Leone (1 mese).
La location del matrimonio di Alessia Marcuzzi è ancora un mistero e dalle foto postate non trapela nulla, se non l’outfit scelto dai due sposi, elegantissimo e semplice al tempo stesso. Alessia Marcuzzi ha scelto un abito romantico che esalta gambe e decolleté, un modello corto-lungo della collezione di Giambattista Valli con fascia alta a sottolineare il punto vita. Una meravigliosa nuvola di tulle e voile, con romantici fiori bianchi in rilievo, a cui Alessia ha abbinato scarpe rosa cipria con tacco a spillo che, dalla suola, parrebbero delle Louboutin. A completare il look un velo bianco appuntato al semplice chignon della conduttrice e nessun gioiello da star.
L’annuncio delle nozze di Alessia Marcuzzi è quindi comparso sul sito ufficiale della conduttrice, il blog Lapinella.com, dove Alessia condivide quotidianamente consigli su fashion, beauty e momenti della sua quotidianità, ed è stato talmente apprezzato da mandare in tilt il sito: “ Pinelle e Pinelli… scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia”.
A pensarci bene, i segni premonitori su un possibile matrimonio di Alessia Marcuzzi c’erano tutti: soltanto pochi giorni fa infatti la Marcuzzi aveva postato su Instagram una foto scatto che mostrava un tappeto decorato con decine di farfalle rosa e il numero ‘605’, scrivendo: “Qualcuno mi sta aspettando? #605 #Paris” e riferendosi molto probabilmente al numero di una stanza d’albergo nella romantica Parigi, che quindi potrebbe essere la romantica location scelta dalla coppia per celebrare questo matrimonio da favola!